Veronica Peparini, una vita da maestra: ecco 5 volte in cui non ha insegnato con stile

Veronica Peparini, oltre ad essere una delle più apprezzate maestre di danza della scuola di Amici, è anche maestra di stile. Ma vediamo 5 volte in cui ha fatto flop e non è riuscita ad insegnare un bel nulla.

La bellissima e talentosa insegnante, legata ad Andreas Muller che in passato fu allievo della scuola di Maria de Filippi, ama molto indossare capi griffati e cambiare look. Ma ci sono volte in cui non riesce a colpire nel segno.

Veronica Peparini 5 flop
Fonte Canva

Vediamo insieme alcuni look discutibili di Veronica Peparini. La bellissima professoressa di Amici si diverte spesso a cambiare taglio e colore di capelli, ma non sempre la sua decisione risulta vincente.

L’insegnate, molto apprezzata nel mondo come coreografa e ballerina, ha collaborato con molti artisti e coreografo video musicali di successo. Un esempio sono Tiziano Ferro e i Velvet, ma la stessa Alessandra Amoroso (appartenente alla fucina di Amici) si rivolge alla Peparini per i balletti dei suoi divertentissimi videoclip.

La Peparini, oltre ad essere insegnate e amante è anche mamma di due figli: Olivia e Daniele. Il fratello, Giuliano Peparini, è un coreografo di fama internazionale. Entrambi hanno ereditato la passione della danza dai genitori.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN, 5 PILLOLE FASHION A CUI ISPIRARCI

I 5 peggiori look di Veronica Peparini: la maestra di Amici

Ma vediamo tutte le volte in cui Veronica non ci ha insegnato nulla in fatto di look.

Veronica Peparini Flop 5
Fonte Instagram

Con questo mini dress bianco in pizzo e trasparente, abbinato alle scarpe chiuse sportive, la Peparini ha davvero toppato. Molto carino l’abitino, ma per nulla abbinabile con quel tipo di scarpe… Non le dona affatto!

Veronica Peparini Flop 5
Fonte Instagram

Questo completo jeans su jeans, targato Diesel, non è affatto male. Risulta un tantino troppo giovanile per la donna (classe 1971) e fa un effetto anacronistico che stona. Non ci piace molto, ma sicuramente non è uno dei suoi look peggiori.

Veronica Peparini Flop 5
Fonte Instagram

Il mini abito in tulle rosa cipria, legato con una cinta grande cuoio, che non lascia proprio nulla all’immaginazione, no! Non sta affatto bene alla Peparini. Se fosse stata un’allieva sarebbe stato diverso, ma da una maestra di danza ci si aspetta sempre un tocco chic che in questo caso manca del tutto.

Veronica Peparini Flop 5
Fonte Instagram

Veronica Peparini, con questo mini abito il paillettes verde smeraldo, non colpisce affatto. Se avesse scelto solo una camicia o solo una gonna sarebbe stato diverso, ma così è veramente troppo. Non ci piace questo look da soubrette!

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI E I SUOI 5 LOOK MIGLIORI, VEDIAMOLI

Veronica Peparini Flop 5
Fonte instagram

L’ultimo look di Veronica Peparini è oggettivamente bello, ma abbinato male. Un vestito lungo con spacchi prevede che almeno ci siano dei tacchi,  dei décolleté per esempio. Cosa ha messo invece l’insegnate? Anfibi con zeppa molto alta… L’idea non è che sia malvagia, se avesse meno di 20 anni.

Allora cosa ne pensate del look di Veronica Peparini? Troppo giovanile o vi piace così?

Impostazioni privacy