Belen Rodriguez a Tù si que vales ci fa dimenticare che l’estate è finita

Belen Rodriguez presenta la nuova puntata di Tù si que vales con un look ben lontano da quelli del regimo inverno: per lei l’estate non è mai finita.

Se sei Belen Rodriguez non segui le stagioni, sono loro che seguono te e la tua bellezza. Ecco allora che, anche quando il freddo avanza, la showgirl può gridare al mondo: “Femi tutti, per me è ancora estate”.

belen Rodriguez Instagram
Foto da Instagram @
belenrodriguezreal

Questo sabato sera è infatti andata in onda una nuova puntata di Tù si que vales, lo show durante il quale il mondo guarda le esibizioni dei talenti e noi guardiamo i look di Belen Rodriguez.

Questa volta la presentatrice argentina ha proposto un outfit total white guardando il quale non possiamo fare a meno di sentire un po’ meno freddo e tornare a provare la gioia che solo l’estate sa darci.

Ma vediamo meglio questo nuovo outfit mozzafiato.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ A TÙ SI QUE VALES STREGA IL PUBBLICO CON DUE SEMPLICI FIOCCHETTI

Belen Rodriguez di bianco vestita a Tù si que vales

Chiariamo subito una cosa. Tù si que Vales è un programma che non va in onda in diretta. Nel momento in cui è stat girato quindi è altamente probabile che l’autunno non fosse affatto entrato nel vivo.

Belén Rodriguez look Tù si que vales
Foto da Instagram @
matteo_yes

Belen allora, ancora presa dal fascino dell’estate, ha deciso di sfoggiar questo bellissimo completo top e pantalone total white.

Le linee del look sono assai semplici ma di grande effetto. Un pantalone palazzo con le pence, perfetto per slanciare ancor di più la figura, si abbina alla perfezione a un crop top senza maniche incrociato proprio sotto il seno.

Quest’ultimo è un dettaglio che abbiamo visto spopolare sui costumi nelle scorse stagioni e panca più che piatta di Belen può permettersi senza dubbio di portare tale dettaglio anche in prima serata.

Ma fermi tutti, non vi sembra di aver già visto Belen vestita così?

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ DETTA LEGGE CON LA CAMICIA DI SETA, COMPIAMOLA IN VERSIONE LOW COST

Belen Rodríguez outfit bianco
Foto da Instagram @
belenrodriguezreal

Ecco qui la foto condivisa dalla conduttrice sul suo profilo Instagram circa quattro settimane fa, probabilmente quando la puntata di Tù si que vales è stata girata.

Confermiamo allora che le temperatura erano all’epoca ben più clementi anche se, e ci teniamo a sottolinearlo, la scelta del bianco non p assolutamente ad esclusivo appannaggio dell’estate.

Il bianco in inverno è un’ascella super chic quindi anche questo completo, magari con un bel blazer sopra e cappotto, può divenire un’ottima scelta per un outfit invernale. Che ne dite, vi va di emulare Belen?

Sappiate che però tale emulazione ha un costo: il completo top e pantalone è firmato Simona Corsellini e i sandali nude Ninalilou. I pantaloni hanno un prezzo di 336 euro, il top, facendo parte della collezione estiva, non è più sul sito ma, stando al listino, dovrebbe avere un costo intorno ai cento euro. Infine i sandali hanno un prezzo di 260 euro da listino. Site pronte ad affrontare la spesa?

Impostazioni privacy