GF Vip: Delia Duran incanta tutti con l’abito nero, eccoti un’alternativa di stile super sfiziosa

L’abbiamo vista nell’ultima puntata del GF Vip, Delia Duran, moglie di Alex Belli e ha sfoggiato un abito super elegante: si sa il costo? Scopriamolo insieme

Puntata ricca di emozioni quella di Venerdì 5 Novembre, sia per il pubblico a casa che per i concorrenti. Abbiamo visto uno scontro tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, attualmente moglie dell’attore e concorrente della casa.

delia duran abito nero
Foto da Canva

Tralasciando il gossip, tutti hanno notato l’enorme eleganza che rivestiva Delia, da capo a piedi. Indossava un abito morbidissimo e dall’aspetto regale, dalle classiche forme wrap dress, ma allo stesso tempo ricercate e super sensuali.

Una mise che non è passata di certo inosservata, tanto da aver generato un vero tumulto. Di chi è l’abito e quanto costa? Effettivamente questo long dress è incredibile, delinea le forme del corpo in un modo sfizioso e nonostante l’ampio scollo a V non cade per nulla nel kitsch, anzi, tutt’altro! Scopriamo insieme tutti i dettagli che hanno reso Delia Duran meravigliosa quella sera

LEGGI ANCHE: Weekend in salita, per tre segni zodiacali le cose non si mettono affatto bene

Quell’abito nero indossato da Delia Duran al gf vip era meraviglioso: ma quanto costa? Eccovi i dettagli

Una Delia Duran agguerrita, gelosa come ogni donna lo è del proprio marito quando qualcuna le si avvicina, ma incredibilmente bella e sensuale. Merito anche dell’abito che ha indossato che l’ha fatta apparire divina, in tutto e per tutto.

abito babylon nero delia duran
Foto da Instagram_closet.italy

 Seguendo le sue forme sinuose del corpo, Babylon ha saputo valorizzare in pieno la body shape della Duran, proponendo quindi un long dress con chiusura a wrap, bottoni delicati gioielli sul fianco destro, spacco laterale vertiginoso e uno scollo a V da far girare la testa. Spalline leggermente imbottite, linee regular leggermente a svasare sul finale e drappeggi accennati sull’addome.

LEGGI ANCHE: Incinta non è solo premaman! 5 consigli di stile per valorizzare il pancione

Insomma, un abito che non permette il kitsch e che lascia spazio solo all’eleganza. La redazione di Ciaostyle.it si è impegnata a lungo nel cercare l’abito, ma al momento non è disponibile sul sito ufficiale della maison, molto probabilmente per riallestimento o per nuova produzione.

Tuttavia abbiamo trovato il costo reale, ovvero di 334 euro. Ma che alternative potremmo osare spendendo una cifra minore?

Per un total look viene in nostro aiuto Zara, offrendoci un long dress in 100% viscosa molto sofisticato, dalle linee semplici e al contempo chic: avvolgente, con parte superiore in dolcevita morbida, manica lunga e spalle dritte, spacco inferiore laterale formato da drappeggio con lunghezza standard al polpaccio e chiusura a zip nascosta posteriore. Il prezzo è decisamente in concorrenza, difatti con 49,95 euro portiamo a casa un look pazzesco.

Per qualcosa di un po’ più sportivo e versatile invece, Calliope fa al caso nostro e possiamo optare per una gonna in denim longuette, in tinta unita con cucitura e spacco frontali. Morbida, in pieno stile tubino e poco avvolgente, nonostante delinei a dovere le forme del corpo.

Possiamo completare il look con un maglioncino dolcevita ton sur ton oppure una camicetta con apertura a V da inserire dentro, per un effetto visivo total dress molto grazioso. La gonna è disponibile per 19,99 euro, ma sullo store è possibile trovare maglioncini da abbinare a 12,99/14,99 euro.

 

Impostazioni privacy