Fashion+oroscopo%3A+cattive+notizie+oggi+per+tre+segni.+I+colori+energizzanti+da+indossare
ciaostyleit
/2021/11/07/oroscopo-cattive-notizie-tre-segni-colori-indossare/amp/
News

Fashion oroscopo: cattive notizie oggi per tre segni. I colori energizzanti da indossare

L’oroscopo di oggi, domenica 7 novembre, riserva alcune sorprese non troppo piacevoli per alcuni segni zodiacali, che riceveranno una brutta notizia o dovranno affrontare un momento critico. Ecco i nostri consigli fashion per superare la giornata con vigore. 

Foto da Canva

Le stelle, questa volta, non saranno troppo buone, specialmente con tre segni zodiacali, che oggi dovranno fare di tutto per trovare il sorriso e l’energia giusta e positiva. Continua a leggere per scoprire quali sono i segni zodiacali penalizzati e come vestire per distendere le tensioni e recuperare le forze di superare un momento difficile.

LEGGI ANCHE: Ballerine, le scarpe meno sexy? Forse dovreste conoscerle meglio

Fashion oroscopo domenica 7 novembre: i segni che dovranno indossare colori energizzanti

I colori incidono molto su umore e psiche, come ci spiega  la cromoterapia che ha origini antichissime. Quindi, indossare una nuance piuttosto che un’altra, ci può far sentire in modo diverso, più allegre, calme oppure energiche. Scopriamo dunque, in base all’oroscopo di oggi, i colori che i tre segni penalizzati dovranno indossare per superare le stelle contrarie.

Foto da Canva

Scorpione  – oggi, purtroppo, vivrai una giornata inaspettata, le notizie che riceverai non saranno molto positive o diverse da quelle che ti aspettavi – se eri in attesa di ricevere una risposta da parte di qualcuno. Ecco che, potresti anche dovere rivedere alcune scelte che farai oggi oppure avrai un cambio di programma. Il nostro consiglio fashion, per superare questa domenica molto scombussolata, è quello di indossare il rosso. Provate a mettere – anche in casa – una t-shirt e un paio di pantaloni rossi, così come una gonna longuette abbinata a una camicetta e fate il pieno di nuova energia. Prendi spunto da Michelle Hunziker, guarda il suo abito rosso vincente. 

LEGGI ANCHE: Veronica Peparini, una vita da maestra: ecco 5 volte in cui non ha insegnato con stile

Foto da Canva

Vergine – oggi la tua curiosità sarà stimolata da un dubbio da chiarire o perché senti che ti stanno mentendo. La prossima settimana, è possibile che scoprirai qualcosa che ti dispiacerà. Come affrontare questa situazione? Scegli il giallo. Metti un paio di pantaloni o una felpa di questo colore, che si intravede da una giacca di pelle modello biker. Il giallo è infatti capace di trasmettere allegria a chi lo indossa.

Foto da Canva

Capricorno –  avrai difficoltà a vedere il lato positivo della giornata. In settimana dovrai ricevere una comunicazione molto importante e dovrai prepararti al meglio. Il nostro consiglio fashion è indossa l’indaco. Un completo gonna a ruota e felpa cropped di questa nuance saranno un toccasana per il tuo corpo e la tua mente, stimolando così una serie di reazioni sensoriali tali da combattere apatia e noia.

Marianna Feo

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago