Gabrielle Caunesil è diventata mamma: ecco i 5 look premaman più belli della gravidanza

0
91

È nato da pochissimi giorni il primo figlio della modella francese Gabrielle Caunesil, Roméo, avuto con l’imprenditore lombardo Riccardo Pozzoli. Noi siamo andati, come al solito, a sbirciare i look premaman della modella e ne abbiamo trovati cinque che sono davvero il top.  

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil, in questi ultimi mesi, non hanno fatto altro che postare sulle rispettive pagine social dediche d’amore tra loro, momenti felici ed emozionati, fino all’annuncio della nascita di Roméo, avvenuta il 5 novembre scorso.

Gabrielle Caunesil incita top
Foto da Canva

E in questi mesi, la modella Gabrielle Caunesil ha condiviso sui social anche tantissimi dei suoi look premaman, tra i quali ne abbiamo selezionati cinque, ai quali potete ispirarvi se siete in dolce attesa anche voi. Vediamoli insieme. 

LEGGI ANCHE: Can Yaman compie 32 anni: 5 dettagli di stile che lo rendono il più sexy

I 5 look di Gabrielle Caunesil premaman,per essere chic e comoda

Il primo look premaman di Gabrielle Caunesil è di pochi giorni prima della data del parto, dunque comodissimo da indossare negli ultimi di mesi di gravidanza. La modella ha indossato una maglia a coste e un paio di pantaloni a coste in maglia –  color panna . morbidissimi e che prendono la forma del corpo in modo naturale. Sopra al completo, Gabrielle ha messo un cappotto di lana ovesize a quadri, color verde smeraldo e panna.

Gabrielle Caunesil completo panna premaman con giacca oversize
Foto da Instagram @gabriellecaunesil

Un altro look che Gabrielle Caunesil ha indossato con il pancione è super strategico. Praticamente, la modella ha abbinato un blazer oversize marrone scuro a un maglioncino griglio melange, su un paio di jogger grigio chiaro. La scelta strategica sta nell’aver trasformato i pantaloni della tuta da ginnastica – comodissimi in gravidanza – in un capo elegante, infilandoli in un paio di stivali texani. Ottima idea da ricopiare.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada lascia Striscia la Notizia. Ecco i look che ci hanno deluso

balzer e jogger Gabrielle Caunesil top look
Foto da Instagram @ gabriellecaunesil

Il terzo outfit premaman è elegante e mette in risalto il pancione in modo sensuale. La modella ha abbinato una maglia caratterizzata da uno spacco centrale, che parte da sotto il seno, e che viene ripreso sulle maniche e anche sui pantaloni – dal ginocchio in giù. La maglietta.

Gabrielle Caunesil completo elegante che mette in risalto il pancione
Foto da Instagram @ gabriellecaunesil

Guardate poi questo look da vera professionista della moda. Gabrielle Caunesil ha sfoggiato col suo pancione questo abito di cotone blu scuro, con le maxi balze, stivali alti neri bassi e una borsa modello Kelly.  A proposito, conoscevi la storia e i vari modelli della borsa Kelly? Leggilo nel nostro articolo dedicato.

Gabrielle Caunesil abito blu a balze top look
Foto da Instagram @gabriellecaunesil

L’ultimo outfit, tra i top 5 premaman di Gabrielle Caunesil c’è questo abito corto in seta, con colori sfumati, abbinato a una giacchetta corta con maniche a sbuffo. La modella ha tirato poi fuori un paio di stivali alti marroni con tacco chunky, che tutte noi vogliamo indossare in verità, perché super comodi, ma eleganti allo stesso tempo.

abito di seta Gabrielle Caunesil top 5
Foto da Instagram @gabriellecaunesil

Che dire, dai look della modella francese possiamo davvero imparare tanto anche noi, di come giocare con gli abiti in modo da essere a nostro agio, eleganti e senza mai mettere in secondo piano il pancione.