Maria De Filippi è top in velluto, copiamo il suo blazer in versione low cost

Maria De Filippi, la regina di Mediaset, non sbaglia un colpo di share e di stile. I suoi outfit sono sempre ricercati e assolutamente all’ultima moda. Il blazer in velluto rosso che ha indossato ad Amici è da copiare all’istante.

La conduttrice e ideatrice di programmi di successo ormai detta anche legge nel settore moda e ogni suo look è studiato e sempre molto originale. Vediamo come copiare l’ultimo proposto la scorsa domenica in tv.

Maria DeFilippi
Fonte Canva

Maria De Filippi, per l’ultima puntata di Amici, andata in onda domenica pomeriggio, ha indossato un blazer in velluto rosso davvero molto bello.

Si tratta di un capo facile da abbinare e da indossare ma, soprattutto, di un capo particolare, che rende molto più sofisticato anche un semplice outfit composto da jeans e t shirt.

Il blazer monopetto, indossato dalla regina di Mediaset è del marchio Yves Saint Laurent e costa 1900 euro. Un prezzo non dà tutti ma noi proviamo ad agitare l’ostacolo.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

Maria De Filippi spopola in blazer monopetto in velluto: copiamolo in versione low cost

Vediamo come possiamo copiare il blazer in velluto rosso di Maria De Filippi spendendo poco.

Copiamo il look Maria de Filippi
Fonte Instagram @lookdavip

Sul sito del brand Guess abbiamo scovato una giacca rossa con dettagli in velluto molto bella. Si tratta nello specifico di una giacca reversibilità effetto velluto a manica lunga. Non è un doppiopetto, ma ha una chiusura frontale con bottone.

La vestibilità è regular e può essere abbinata come completamento di un look con pantalone classico dello stesso colore oppure con un outfit casual per rendere più glamour il look.

Il costo è di 76 euro quindi decisamente low cost rispetto al blazer indossato dalla De Filippi.

Copiamo look blazer Maria de Filippi

Anche sul sito Please abbiamo scovato un blazer rosso effetto velluto davvero carino. Una giacca che, a differenza di quella indossata dalla conduttrice di Canale Cinque, non è creata interamente in velluto. Il costo di un tessuto così pregiato non potrebbe mai essere basso.

Le case di moda creano dunque capi che ripropongono quell’effetto in maniera sempre più simile come nel caso di questo blazer rosso.

Anche per questo capo il costo è decisamente più basso di quello di Yves Saint Laurent. Spenderete infatti solo 95 euro.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Copiamo blazer velluto Maria de Filippi

Che ne pensate di queste proposte low cost? Le troviamo davvero adatte e molto semplici da reperire.

Copiare il blazer di Yves Saint Laurent non è facile, ma possiamo ispirarci e indossare qualcosa di simile e semplicemente alla portata di tutte le tasche.

Impostazioni privacy