Michelle Hunziker a All Together Now sale in cattedra: il nero non è mai banale

Pensavate che il vestito nero fosse oramai una scelta un po’ scontata? Michelle Hunziker a All Together Now ci insegna che le cose non stanno assolutamente così.

Un mito intramontabile nel mondo della moda. E’ il Little black dress e, qualora aveste ancora qualche dubbio circa il suo fascino immortale ecco che giunge Michelle Hunziker a fugare anche l’ultima goccia di scetticismo.

Michelle Hunziker All Togheter Now
Foto da Instagram @perizona_

La bionda presentatrice, al timone della seconda puntata di All Together Now,  ci conferma infatti che non solo l’abito nero è un classico immortale destinato a trionfare sempre e comunque ma anche che si tratta di un vestito capace di reinventare se stesso all’infinito.

Michelle Hunziker ha infatti sfoggiato ieri sera un abito nero elegante, classico ma particolare al tempo stesso, con quel tocco in più che lo rende unico e, se possibile, ancor più bello.

Rivediamo allora insieme questo look di Michelle Hunziker che è anche una vera e propria lezione di stile.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN ROSSO A ALL TOGETHER NOW: MA È SOLO L’ULTIMO DEI SUOI LOOK VINCENTI

Michelle Hunziker in black dress a All Together Now

Un abito nero con scollo a cuore, senza spalline e lungo fino alle caviglie, lì dove iniziano a brillare dei folgoranti sandali argentati. Il look di Michelle è servito!

Michelle Hunziker in nero All Togheter now
Foto da Instagram @
official.graz

La Hunziker però non poteva certo optare per un Little black dress qualsiasi. Ecco allora che il capo scelto si arricchisce di due punte svettanti proprio ai lati del seno, perfette per rendere il capo unico, seducente e anche indimenticabile.

Michelle Hunziker è dunque semplicemente divina ma… quanto costa essere delle dee?

Iniziamo a rispondere svelando la griffe del capo. Il capo è il Black Linear neckline dress di TOPTREND, marchio di abbigliamento Luxury e Ready-To-Wear Made in Italy.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN ROSSO È MEGLIO ANCHE DI JESSICA RABBIT: L’ABITO INCANTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Se l’abito vi ha colpito dovrete però sborsare 307,50 euro per fare vostro l’originale.

Sconvolte dalla cifra? Be’, abbiamo per voi una buona notizia. Il brand low-cost 𝐏𝐫ê𝐭 à 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫 𝐁𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞® propone un’alternativa decisamente più abbordabile del capo che risulta certo un po’ più lungo e con una scollatura leggermente diversa ma, ammettiamo, veramente simile all’originale. In questo caso dovrete spendere solo 120,00 euro, un plus notevole tanto da rendere più che accettabile qualche piccola differenza.

A voi la scelta allora, ben due alternative per riscoprire grazie a Michelle Hunziker il vestito nero in uno dei suoi mille volti innovativi.

Impostazioni privacy