Il tartan Burberry nasconde un segreto, quella di un bimbo alla moda e stiloso

Burberry richiama lo stile del classico con un tartan per bambino super chic: rendi speciale il tuo piccolo ometto con un must have che urla fashion da tutte le fibre!

Burberry non stanca mai e soprattutto non delude mai: che siano capi uomo, donna o bambino poco importa perché tutte le linee vertono su un unico comune denominatore, lo stile, vero, puro e semplice.

tartan burberry
Foto da Canva

Se le varie collezioni sono sempre garanzia di successo, con le linee bambino tutto si fa chiaro e determinati must have sono decisamente impeccabili. Adatti a qualsiasi tipologia di fisico e grandezza, per un bimbo che adora il confort e che non ha paura di apparire super stiloso.

Dando una rapida occhiata alle proposte FW 2021/22 siamo stati rapiti in particolare da un giacchino in stile tartan romantico, elegante a livelli assurdi e raffinato. Andiamo alla scoperta di questa chicca preziosissima!

LEGGI ANCHE: H&M a sostegno degli animali: con la ‘Co-Exist Story’ si cambia il modo di vestire

Il tartan Burberry descrive appieno uno stile unico per i più piccoli: linee avvolgenti e al massimo del confort

Sicuramente ciò che salta all’occhio non appena si guarda questo prezioso giacchino Burberry è lo stile tartan: graziosissime linee si intersecano fra loro formando dei quadretti piccoli e sottili, la geometria è viva e pulsa sul tessuto, nonostante il tutto non risulti eccessivamente costruito o duro.

giacca tartan
Foto da Canva

Morbidissimo, elegante, chic e casual allo stesso tempo, Burberry non ha lasciato spazio all’ovvietà, proponendo un modello unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Julia Roberts e il celebre Valentino da premio Oscar

Ecco che quindi troviamo il classico stile tartan, a riprendere un po’ i montgomery di una volta molto caldi e soffici, ma con un materiale decisamente innovativo: 100% poliammide all’esterno, poliestere ed elastan per le rifiniture e un’imbottitura mista tra piumino e piuma d’anatra.

Il design rapisce e incanta, quasi ad osservare il bacio di Klimt o I girasoli di Van Gogh. Giochi di tonalità molto tenui e bilanciati, il fondo presenta un beige molto pallido, con strisce che variano dal nero, al bianco, al trasparente arrivando sino al rosso intenso. 

Imbottita, morbida e molto calda, con cappuccio staccabile, tasche dritte sul davanti e chiusura bifasica, doppia cerniera invisibile e abbottonatura a clip, sicura e semplice. Adatto sia per una passeggiata in città oppure per una gita fuori porta in qualche luogo di montagna, l’imbottitura in piumaggio d’anatra rendono questo Burberry un vero must have per bambini e non può di certo mancare nel loro guardaroba!

Impostazioni privacy