Grande Fratello Vip, Ainett Stephens continua a deludere: ecco 5 look da dimenticare

Ainett Stephens, la gatta nera più famosa d’Italia, non sempre è riuscita a colpirci con i suoi look seducenti e trasgressivi. 

Nata in Venezuela nel 1982, Ainett Mery Stephens Sifontes, alla fine degli anni ’90 si avvicina al mondo della moda.

Ainett Stephens 5 flop
Foto da @fan_ainett_stephens

Me è proprio nel 2000, che la showgirl, ha soli diciotto anni, partecipa a Miss Venezuela, arrivando tra le semifinaliste.

Poco dopo, Ainett si trasferisce in Italia, più precisamente a Milano, dove studia Scienze delle Comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Nel 2006 arriva il successo, grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Pino Insegno, Mercante in fiera, dove il pubblico ha imparato a conoscerla ed apprezzarla. Proprio qui le è stato attribuito il sensuale nome di Gatta Nera.

Dopo una serie di apparizioni televisive, come Scherzi a parte e Ciao Darwin, nel 2021 ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nota per la sua bellezza stratosferica e il suo stile fuori dall’ordinario, non sempre la nostra gatta nera è riuscita a colpire fino in fondo. Vediamo i look peggiori sfoggiati dalla showgirl.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS AL GRANDE FRATELLO VIP: LA GATTA NERA DIVENTA ROSSA

Ainett Stephens: i 5 flop della gatta nera

Ainett Stephens, da sempre ammirata, soprattutto, dal pubblico maschile, non sempre ha colpito nel segno in termini di stile.

Ainett Stephens in abito celeste e bianco
Foto da @ainettstephensofficial

Seguitissima sui social, solo su Instagram la showgirl conta ben più di 350 mila followers. E’ molto attiva sulla sua pagina e ogni tanto ci delizia con dei post sexy e trasgressivi.

L’outfit in stile marino che ci ha presentato non è uno dei migliori. Nonostante la sua invidiabile silhouette, sia la fantasia che la tonalità non esaltano appieno le sue forme.

Ainett Stephens in nero
Foto da @ainettstephens_fp

Sono passati i tempi della Gatta Nera. Nulla in contrario con questo outfit super aderente, ma non ti sei stancata di indossare tutto questo nero? Prova con qualche tonalità più vivace e audace, vedrai che non te ne pentirai.

Ainett Stephens in bianco
Foto da @fan_ainett_stephens

Ci sono volte in cui Ainett ha completamente toppato e questa è una di quelle volte.

Che abito ha indossato? Con tutti quegli stili aggrovigliati in un unico look, non si capisce proprio quale fosse il suo obiettivo. Niente da fare, outfit bocciato.

LEGGI ANCHE: AINETT STEPHENS, MINI DRESS IN LUREX NERO: COPIAMOLO MA IN VERSIONE LOW COST

Ainett Stephens con paillettes
Foto da @needainett

Da qui abbiamo capito che le paillettes non fanno per tutti. La Stephens, questa volta, ci ha deluso profondamente. Anche nella casa più spiata d’Italia, in qualche maniera, è riuscita a toppare il suo look.

Ainett Stephens in costume da bagno
Foto da @ainettstephensreal

Alla showgirl stanno bene quasi tutti gli outfit, per non parlare dei costumi da bagno. Questo però, diciamo che non le dona pienamente. Sarà lo stile, sarà il colore ma non ci siamo. Cara Ainett, ritenta e sarai più fortunata.

Impostazioni privacy