Sai cosa indossare per nascondere le braccia grosse?

Le braccia grosse sono un cruccio per molte donne, ma basta davvero poco per nascondere un po’ l’effetto voluminoso. Infatti, devi indossare un top che crei un effetto snellente. Fai il quiz e scopri se stai indossando l’indumento giusto per te. 

L’esigenza delle donne con le braccia in carne di nasconderle non si presenta soltanto in estate, con le spalle e le braccia scoperte, ma anche nelle stagioni fredde. Infatti, dovete sapere non solo come creare abbinamenti che sfinano il fisico, ma anche scegliere la maglia che non crea difetti sulle tue braccia. 

Cosa indossare per nascondere braccia grosse quiz scegli l'indumento
Foto da Canva

Prova a fare il quiz, per scoprire se le maglie che indossi di solito sono adatte a te. Quale indumento snellisce le braccia? La maglia smanicata (A), la t-shirt (B), la maglia aderente (C) oppure il cardigan chiaro (D)? Trova il capo che indossi di solito e leggi la soluzione. 

LEGGI ANCHE: W gli sposi! Sì ma quando è nato l’abito da sposa, quello che sognano tutte le ragazze?

Sai cosa indossare per sfinare le tua braccia: fai il quiz

Hai guardato bene l’immagine e hai scelto quale di questi top sono indicati per nascondere le braccia importanti? Bene, adesso scopri se sei un’esperta. Hai anche le gambe un po’ grassocce? Allora leggi la nostra guida per vestire in modo da assottigliare le cosce.

coprire le braccia col cardigan  fai il quiz
Foto da Canva

A – Maglia con maniche all’americana –  in linea generale, è meglio evitare di scoprire le braccia. Meglio mettere una camicia a maniche lunghe, o anche a maniche corte, piuttosto che un top senza spalline oppure con spalline sottili.

LEGGI ANCHE: Toi et moi, storia e significato di un anello entrato nel mito

t shirt per snellire braccia quiz
Foto da Canva

B – T-shirt classica: questa soluzione va benissimo, ma scegli la lunghezza giusta delle maniche. Per nascondere le braccia grosse, scegline una con l’orlo basso, che arrivi appena sopra il gomito. Se indossi invece una maglia di cotone a maniche lunghe, puoi arrotolare queste ultime per un effetto morbido.

C Top aderente – ricorda che qualsiasi cosa indossi, se hai le braccia voluminose evita le aderenze di top di qualunque tipo. I tessuti aderenti non fanno che accentuare le linee del corpo. Preferisci invece maniche a kimono o a pipistrello, che nascondono meglio e sfinano.

D – Cardigan chiaro – il cardigan lo puoi indossare, ma scegli le tinte più scure, perché tendono ad assottigliare l’immagine. Sono assolutamente vietate le  stampe vistose, perché tendono a sottolineare le imperfezioni invece che minimizzare.

Impostazioni privacy