3 segni zodiacali dovrebbero stare attenti alle proprie scarpe, potrebbero far davvero male

Per l’Oroscopo di oggi, 3 segni zodiacali in particolare dovranno stare attenti alle scarpe: bisogna scegliere il modello giusto altrimenti il dolore sarà insopportabile!

Le prime ore del mattino sono sempre le più brutte, non trovate? Specialmente per chi tende ad andare a letto tardi o per chi semplicemente proprio non sopporta la sveglia e vorrebbe lanciarla fuori dalla finestra con un solo gesto della mano.

fashion oroscopo scarpe
Foto da Canva

Tuttavia bisogna alzarsi, lavarsi, vestirsi ed eventualmente aiutare anche i bambini prima di portarli a scuola. Insomma, si tratta della classica routine di ogni giorno!

Eppure, l’Oroscopo di Ciaostyle.it stamattina vi avverte: 3 segni in particolare dovranno stare attenti alle scarpe da indossare, perché potrebbero esserci guai in vista o semplicemente un po’ di stress. Scopriamo insieme quali sono nello specifico

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker a All Together Now sale in cattedra: il nero non è mai banale

Per 3 segni zodiacali l’attenzione non sarà mai troppa: scegliete le scarpe giuste o il dolore sarà insopportabile!

Se siamo soliti trascorrere l’intera giornata fuori casa per lavoro o perché siamo sempre carichi di commissioni, l’outfit da scegliere al mattino è molto importante. Bisogna far fronte al meteo, cercare di capire se potrà piovere, se ci sarà forte vento o se le temperature potrebbero scendere e salire vertiginosamente.

oroscopo dei segni zodiacali
Foto da Canva

Ciò che ci garantisce però il massimo del confort è un buon paio di scarpe, che non significa di certo rinunciare allo stile. Eppure per 3 segni zodiacali oggi la sfortuna sarà alle porte e anche la scelta delle scarpe potrebbe compromettere la situazione. Ecco perché Ciaostyle.it vi avverte, fate attenzione a questi tre segni! Se appartenete ad uno di loro, cambiate subito quelle che avevate scelto

LEGGI ANCHE: Frame, sai di che cosa si tratta? Probabilmente è anche nel tuo guardaroba

Apriamo la nostra classifica con lo Scorpione: ci dispiace cari amici scorpioncini, purtroppo la giornata non parte con il verso giusto. Dovrete avere a che fare con colleghi di lavoro presuntuosi, partner un po’ esigenti e tutto il mondo vi remerà contro. Proprio per questa ragione bisogna scegliere un paio di scarpe molto comodo, preferibilmente con doppia soletta affinché la pianta appoggi sul morbido. Evitate di indossare quelle con bordini ripiegati all’interno e prediligete calze più lunghette per evitare le piaghe!

oroscopo del martedì
Foto da Canva

Continuiamo con la Vergine: amici cari, sappiamo quanto tendiate a fare tutto in maniera meticolosa, ma oggi dovrete stare attenti. Non indossate quel paio di scarpe che avevate già scelto ieri sera se fuori piove! Il motivo? Incontrerete talmente tante pozzanghere che il piede sembrerà immerso in una bacinella. Per questa ragione, stivali, stivali e ancora stivali, non azzardatevi a indossare qualche altro modello che non sia impermeabile!

toro
Foto da Canva

Concludiamo con il Toro: torelli cari, perché vi incaponite verso qualcosa che non può essere cambiata? Oggi vi sveglierete con la luna storta, vi sembrerà di avercela con il mondo intero e nessuno sembrerà capirvi. Per questa ragione, bisogna scegliere un paio di scarpi un po’ più vispe, allegre, che possano riportarvi il buon umore, perché quindi non un bel tacchetto in velluto o una Converse comoda e pratica? Se lavorate in ufficio, una bella decolleté comoda laccata vi farà apparire graziose e molto alla moda, scommettiamo che la giornata non sarà più così cupa!

Impostazioni privacy