Test personalità, dimmi che colore scegli e ti dirò che stagione sei

Gioca con noi al nostro Test della personalità: scegli il colore nell’immagine che ti si addice di più e scopri a quale stagione appartieni!

Cari amici di Ciaostyle.it, entriamo ogni giorno di più nel vivo dell’inverno e ammettiamolo: non vediamo l’ora che tutta la città si riempia con i classici colori del bianco, del blu, del rosso e dell’oro, che di certo richiamano di gran lunga le feste natalizie.

test personalità colore
Foto da Canva

Si sa, alcuni di noi si trovano meglio nelle stagioni fredde, mentre altri non vedono l’ora di tornare in primavera e in estate, piena di colori allegri, vestiti leggeri e tante giornate trascorse al mare a bere un buon cocktail e a prendere il sole, per una tintarella invidiata da tutti.

Ovviamente i colori che scegliamo solitamente per i nostri outfit non riguardano esclusivamente una preferenza, ma anche una stagionalità che può farci apparire meglio o al contrario, poco stilosi. Ecco perché vogliamo invitarvi a giocare al nostro test: scegliete un colore e scoprite a quale stagione appartenete!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale capo ti tiene calda in casa e ti dirò chi sei

Gioca con noi al nostro test personalità: scegli un colore e scopri a quale stagione appartieni!

Le stagioni che preferiamo, inconsciamente ci portano a scegliere determinati tipi di outfit, specialmente per quanto riguarda i colori. Sembra quasi scontato, ma alcune persone durante l’inverno si sentono più a loro agio e adorano indossarne le nuance, mentre altri proprio non sopportano l’idea di dover vivere con il freddo, cercando di far rivivere i colori estivi sulla loro pelle.

nuance estive
Foto da Canva

Ecco perché vogliamo invitarvi a fare un giochino: guardate l’immagine e scegliete il colore dominante che più vi appartiene e scoprite a quale stagione appartenete! 

LEGGI ANCHE: Giorgio Armani, la sfilata di Dubai in 5 dettagli chiave che non dimenticheremo più

Se avete scelto il blu, appartenete senza ombra di dubbio all’estate: non solo il blu, ma anche l’azzurro, il verde acqua, le sfumature dell’ocra e del giallo! Per voi l’estate è pura magia, adorate vivere il clima caldo e afoso della stagione, perché sapete che basta un bagno al mare per rinfrescarvi corpo e mente.

bosco in primavera
Foto da Canva

Se avete scelto il verde, appartenete di certo alla primavera: non solo il verde, ma anche il pistacchio, il bosco profondo, il rosa, il beige e tutte le nuance affine! Per voi la primavera è perfetta perché adorate il fresco serale che può essere ovviato con una dolce copertina e amate il tepore tipico delle giornate primaverili, quando il caldo inizia appena a farsi sentire.

colori dell'inverno
Foto da Canva

Se avete scelto il bianco, siete senza ombra di dubbio inverno: non solo il bianco ovviamente, ma anche l’azzurro chiaro, il carta da zucchero, l’oro e l’argento. Per voi inverno è vita, vi sentite incredibilmente romantici, energici e adorate il clima magico delle feste natalizie, se poteste farlo vivreste ogni giorno in pieno Natale!

foglie autunnali
Foto da Canva

Se avete scelto l’arancione, siete assolutamente autunno: non solo l’arancione, ma anche il rosso, il marrone, il giallo, il mattone e il terra di Siena. Durante l’autunno riuscite a comunicare tutta la vostra personalità, rispolverate i primi cappottini, i primi blazer, le gonne a ruota e le decolleté chiuse estremamente romantiche. Una via di mezzo tra l’estate e l’inverno!

Impostazioni privacy