Kate Middleton, non duchessa ma regina se si parla di stile: gli outfit più belli di sempre

Kate Middleton non è solo duchessa, ma un’autentica regina indiscussa di stile: ci insegna la moda con questi 5 outfit esclusivi e super chic

Amata da tutti, stimata e sempre sorridente, un po’ sulla scia della Queen Grandma: Kate Middleton è bellissima, una duchessa che ogni giorno ci insegna lo stile semplice, evolutivo e assolutamente chic, senza mai sbagliare un colpo.

kate middleton
Foto da Canva

La Regina Elisabetta sembra avere un vero amore per lei, forse per il suo portamento che rispecchia assolutamente quello di una Royal che si rispetti? Forse si, forse è solo questione di feeling, ma Kate è in assoluto la sweet entry più alla moda di sempre. Abiti perfetti sotto ogni punto di vista, calzati a pennello e con una ricercatezza che ci lascia letteralmente senza parole.

Curiosi di vederla in 5 outfit speciali e raffinati? Li abbiamo raccolti in una sfiziosa top 5!

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia, l’ex velina sembra una ventenne: i suoi 5 look più sbarazzini

Kate Middleton fa scuola di moda a tutte le new dive di Hollywood: eccola in 5 outfit mozzafiato

Dalla mise elegante da red carpet ai look più sbarazzini delle passeggiate con William: Kate Middleton, duchessa di Cambridge, donna di stile e profonda eleganza ci fa letteralmente scuola di portamento, semplicità e portamento chic, regale ovviamente come lo è lei.

kate middleton in rosso
Foto da Getty Images

Il principe William ci aveva di certo visto bene perché è raffinata, disinvolta e dal sorriso che ammalia chiunque. In queste 5 mise raccolte per voi sfoggia outfit e look divini, di una bellezza sconvolgente, siete pronti a vederli? Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge incanta con il completo tartan: copiamolo con 2 proposte economy

Apriamo la nostra top 5 con un look total red che fa girare la testa: Kate sfoggia un long dress da favola, con maglioncino dolcevita e avvolgente che ben delinea il suo corpo sinuoso, vita stretta delineata da un leggero elastico e gonna plissé morbidissima che ricade giù per le gambe con estrema disinvoltura con movimenti romantici. Un decolleté laccato color cipria conferma uno stile senza tempo.

kate con william
Foto da Getty Images

Se Kate voleva assomigliare a una dea, con quest’abito ci è riuscita alla grande: long dress drappeggiato senza maniche, morbido sul corpo e super elegante, scollo regular svasato e dolce, cinturino fermo in vita decorato e gonna lunghissima sino ai piedi doppio strato. Il color glicine le sta da Dio e nonostante tutto, la mise è di una semplicità pazzesca.

trench pied de poul
Foto da Getty Images

La duchessa adora moltissimo i cappotti, in particolare i blazer, ma con questo trench conferma di avere una moda piuttosto versatile: stile pied de poul squadrato, colletto rever con laccetti a fiocco sul davanti, linea ben definita dal cinturino ton sur ton con il giacchetto e parte inferiore leggermente svasata per un tocco di movimento. Tacco a punta laccato in grigio topo e onde sinuose sui capelli completano una mise super ricercata.

abito elegante
Foto da Getty Images

Ma è con quest’abito che Kate Middleton descrive appieno la sua regalità, non solo su carta, ma anche sullo stile: long dress color nude con pietre a strisce incastonate sul tessuto, tutte convertono verso il busto slanciandosi e scendendo a pioggia verso il basso, scollo profondo a V, spalline marcate e mantella che scende morbida sul dietro. Il simil drappeggio sull’addome e il movimento della texture la rendono inimitabile.

blazer e panta palazzo
Foto da Getty Images

Vedendola in questo look semplice, da giorno, ce ne innamoriamo perdutamente: completo in due pezzi non abbinato, con blazer fermo sui fianchi color cipria pallido, abbottonatura a doppio petto centrale e maglioncino dolcevita. Un lungo panta palazzo blu profondo notte le slancia la figura in un modo sublime e il tessuto ricadente sulle scarpe la fa apparire più alta di quello che già sia. Che dire, una vera Regina!

Impostazioni privacy