Le Iene, Michela Giraud in un blu mozzafiato

Le Iene, questa volta alla conduzione abbiamo trovato Michela Giraud. Vediamo con quale outfit ha fatto il suo debutto.

Martedì 9 novembre è stata trasmessa la settima puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Michela Giraud Le Iene
Foto da Getty Images

Nel corso di questi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere realmente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: L’ ABBIAMO VISTA A LE IENE, MA LA RICONOSCI DALLA SILHOUETTE? E’ FAMOSISSIMA TRA I GIOVANI

Michela Giraud incanta in blu

Questa settimana è toccato ad una delle comiche italiane più famose, a condurre la nuova puntata del seguitissimo show Le Iene.

Michela Giraud Le iene
Foto da @redazioneiene

Nata a Roma nel 1987, Michela Giraud è sempre vissuta nella Capitale romana. Durante gli anni del liceo, si appassiona così tanto al mondo del teatro e della recitazione, che decide di iscriversi al master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico.

Michela ha iniziato la sua carriera nel 2011, prima in teatro e poi come comico stand-up, un tipo di commedia che le ha permesso di esprimersi al meglio e farsi conoscere dal pubblico.

Nel corso degli anni, la Giraud ha partecipato a diversi comedy show, incluso il celebre  Colorado, prendendo le redini poco dopo di un programma in onda su Comedy Central, il canale di Sky dedicato proprio alla comicità.

LEGGI ANCHE: LE IENE, PAOLA EGONU STUPSCE IN NERO

Michela Giraud in blu Le iene
Foto da @redazioneiene

Michela Giraud, oltre al suo talento comico innato, ha anche un meraviglioso senso stilistico, come ci ha dimostrato questa sera alle Iene.

In occasione della sua conduzione di uno dei programmi più seguiti delle televisione italiana, la comica non ci ha assolutamente deluso. Infatti, la romana si è presentata negli studi Mediaset con un look mozzafiato.

Michela ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo blu in taffetà, firmato Marina Rinaldi. Dalla linea svasata, le maniche lunghe a sbuffo con polsino donano all’outfit un tocco di eleganza e regalità. Il look è completato da un paio di scintillanti décolleté nere.

Cosa dire, Michela Giraud è stata promossa a pieni voti, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy