Tanti Auguri Alessia Marcuzzi! Festeggiamola con i 5 dettagli di stile che l’hanno resa celebre

Alessia Marcuzzi oggi compie 49anni. Impariamo dalla ex conduttrice del Grande Fratello i segreti stilistici per il successo.

Da soubrette a presentatrice tv ed attrice. Quanta strada ha percorso la nostra protagonista!

Alessia Marcuzzi Birthday
Foto da Getty Images

Ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni ’90, quando ancora non si era fatta strada nel mondo dello spettacolo.

Dopo una serie di apparizioni televisive, arriva il successo. Nel 1995 si fa conoscere al grande pubblico grazie alla sua conduzione dell’innovativo programma Colpo di fulmine, che consisteva nel rincorrere coppie di ragazzi per riuscire a farli conoscere e far scoccare tra loro la scintilla.

Da qui molti hanno notato la verve e la brillantezza di Alessia, che la portano a condurre, il celebre Festivalbar, ruolo che ha ricoperto dal 1996 al 2002.

In questi anni si fa conoscere anche per essere comparsa sul calendario Max con 12 scatti ultra sexy, che arrivano a vendere ben più di 600 mila copie in tutta Italia.

Tutta queste esperienza la porteranno, alcuni anni dopo, a condurre trasmissioni di elevata notorietà, come il Grande Fratello e Le Iene.

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI, LA PIU’ SENSUALE CONDUTTRICE DI SEMPRE: I SUOI 5 LOOK PIU’ SEXY

I look sensazionali di Alessia Marcuzzi

Perché non prendere uno spunto stilistico da una delle presentatrici più note e seguite del Bel Paese? Pensate che solo su Instagram conta più di 5 milioni di followers!

Alessia Marcuzzi in Bulgari
Foto da Getty Images

Sensuale e accattivante come la nostra Alessia Marcuzzi ce ne sono poche. Questo look ne è la prova assoluta.

Ed è con questo outfit sexy nero, firmato Bulgari, che la presentatrice romana si è presentata al party organizzato proprio dalla stessa casa di moda.

Che dire. Con questa silhouette, sfido chiunque a non mostrarla!

Alessia Marcuzzi in Versace
Foto da Getty Images

Il luxury brand non delude mai. Grande amante dei fashion designers italiani, questa volta Alessia ci ha deliziato con un Versace mozzafiato.

Ogni tanto un bel marchio Made in Italy ci sta, soprattutto se si è invitati alla Milano Fashion Show, come la nostra ex modella.

Alessia Marcuzzi in stivali Versace
Foto da Getty Images

Che dire di questo look. Una fisicità longilinea come la Marcuzzi può assolutamente permettersi di sfoggiare questi altissimi stivali color bordeaux firmati, guarda caso, da uno stilista italiano, il nostro adorato Versace.

Con una mini skirt trapuntata e un coat nero in pendant, il look è decisamente promosso. A volte, osare non guasta!

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CON L’ABITO ORO E’ MERAVIGLIOSA: RICONOSCI LA GRIFFE?

Alessia Marcuzzi a Domenica In
Foto da Getty Images

L’esuberanza e la verve della Marcuzzi viene mostrata con un look più semplice di quelli precedenti, ma non per questo peggiore.

In occasione della sua apparizione al programma di Rai 1, Domenica In, Alessia ha sfoggiato un classico jeans bianco, abbinato ad una camicetta nude.

Non bisogna sempre indossare dei look d’alta moda, ogni tanto un look casual è più che concesso.

Alessia Marcuzzi in abito corto
Foto da Getty Images

Strano ma vero. Questa volta la presentatrice ha scelto di indossare un intrigante abito a righe blu e rosse, accompagnato da delle eleganti décolleté nere.

Non la vediamo spesso con questo tipo di look, ma non c’è da stupirsi. Alessia Marcuzzi sta bene con qualsiasi outfit!

Impostazioni privacy