Test personalità: dimmi il tuo brand preferito e ti dirò chi sei

Se sei una vera esperta di moda, non farti mancare questo fashion test. Dicci il tuo brand preferito e scoprirai cosa si cela dietro alla tua scelta.

A questo punto della tua vita, ti sarai probabilmente fatta un’idea di ciò che ami o di ciò che detesti. E questo vale anche per il mondo fashion.

fashion test brand
Foto da Canva

Lo sappiamo tutte che ci sono così tanti brand ormai in circolazione, che ci confondono solamente le idee.

Però, so per certo che ognuna di noi, esperta o non esperta di moda, ha nel suo cuore un brand a cui tiene particolarmente e magari fa parte anche di questo fashion test.

In ogni caso, i luxury brands in questione sono tutti molto celebri, e sicuramente ti sarai fatta qualche idea, sia positiva che negativa, su ognuno di questi.

Per partecipare al fashion test, basta semplicemente scegliere uno dei luxury brand. A questo punto, vedrai se la tua scelta coincide con alcuni aspetti della tua personalità. Se hai scelto quello giusto, non dubito che sia così.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI QUALE STILE PREFERISCI E TI DIRO’ CHI SEI

Scegli il tuo brand e ti dirò chi sei

Pronta per scoprire cosa si nasconde dietro alla tua scelta? Vediamo se il tuo brand preferito corrisponde alla tua personalità. Curiosa?

modelle fashion show
Foto da Canva

A – Prada

Se la tua scelta è ricaduta su Prada, significa che sei una persona coerente, ma unica nel suo genere. Non segui la tradizione, piuttosto sei capricciosa, quando si tratta di fashion.

Riesci a passare, in poco tempo, da uno stile glamour, spesso fin troppo glamour, ad uno stile più pacato, dove la tua femminilità non viene esaltata da nudità, spesso non necessarie, ma piuttosto da fantasie particolari.

Lo fai però, senza lasciare andare lo stile retrò, a cui sei affezionata. Spesso il tuo vedo-non-vedo si rivela tua arma vincente.

B – Chanel

Non c’è niente da fare. Se il tuo brand è Chanel, sei una persona dall’eleganza innata, chic e raffinata.

Anche se indossi una semplice t-shirt e un paio di jeans, riesci comunque ad attirare l’attenzione su di te. Infatti, non è tanto il tuo outfit a fare la differenza, ma il tuo modo di fare, semplice e sobrio.

La tua arma vincente è decisamente la sincerità, che però come ben sai, si può rivelare a doppio taglio. Ma tua riesci comunque a rimanere coerente con te stessa e le tue idee.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, DIMMI CHE COLORE SCEGLI E TI DIRO’ CHE STAGIONE SEI

modella
Foto da Canva

C – Dolce & Gabbana

Se preferisci D&G allora significa che sei una donna ribelle. Ti piace essere in controtendenza, anzi lo preferisci.

Sai essere molto sensuale e femminile, anche quando decidi di indossare un taglio maschile, senza però mai rinunciare al lusso. Anzi, a volte lo ostenti, ma mai con cattiveria.

D – Versace

Se sei una Versace, allora sei esuberante, audace e hai molta versatilità, soprattutto nello stile. Infatti, ami sperimentare: riesci tranquillamente a passare da un look casual ad uno classico e formale.

A volte risulti un pò eccentrica, ma questo è proprio ciò che attira l’attenzione verso di te.

Impostazioni privacy