Riconosci l’esotica attrice in foto? E’ nota per una serie TV di successo

L’attrice protagonista del quiz di oggi è nota per una serie TV molto in voga e sta attraversando un enorme successo internazionale: pronte?

La protagonista del quiz di oggi non è un volto storico del mondo di cinema e serie TV, tuttavia, in pochissimo tempo, è riuscita a farsi strada come attrice, tant’è che, attualmente, è davvero difficile non conoscerla.

copertina quiz jung Hoyeon
Foto da Instagram @hoooooyeony

Iniziamo questo quiz dandovi qualche informazioni circa questa promettente giovane: è nata a Seul nel 1994 e si è laureata subito come modella, all’età di soli 16 anni. La sua carriera nel mondo delle serie TV è iniziata relativamente da poco ma, nonostante questo, il successo l’ha resa talmente nota che è stata già immortalata in alcune cover e servizi dell’iconica rivista Vogue, in Corea.

LEGGI ANCHE: La riconosci questa vip in foto? Senza di lei il GF Vip non sarebbe lo stesso!

Hai riconosciuto la giovane attrice?

Avete qualche idea su chi possa essere il nostro personaggio misterioso? Se siete ancora in alto mare, proviamo a svelarvi qualche dettaglio in più.

jung Hoyeon con stella
Foto da Instagram @hoooooyeony

Volete sapere qual è il fantomatico ruolo che ha portato l’attrice al successo? Quello di Kang Sae-byeok in Squid Game, la serie TV targata Netflix più in voga degli ultimi mesi. Kang è una profuga nordcoreana che, per portare via il suo fratellino dall’orfanotrofio e permettere alla mamma di arrivare al sud, sceglie di partecipare agli Squid Game.

Di cosa si tratta? Parliamo di una serie di giochi mortali in cui una serie di concorrenti si sfida per vincere una grande somma di denaro. Il giocatore che passa indenne tutti i giochi può portarsi a casa l’intero montepremi.

Adesso avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Fiore in Oriente e diamante a Hollywood: riconosci l’ attrice nell’immagine?

jung hoyeon
Foto da Instagram @hoooooyeony

Esatto, è proprio lei, la meravigliosa Jung Ho-yeon!

Quest’attrice si è fatta subito riconoscere, non solo per la sua bravura davanti alla cinepresa, ma anche per la sua delicata bellezza, che l’ha subito resa un’icona di stile non indifferente, non solo in Corea, ma anche qui in Italia. Vi mostriamo qualche suo look a dir poco pazzeschi.

look jung hoyeon
Foto da Instagram @hoooooyeony

Se in Squid Game l’abbiamo vista in preda alla disperazione a causa della morte perennemente dietro l’angolo (e nonostante questo ha spiccato in quanto a fascino), sul suo profilo Instagram si può scoprire una versione di inedita e a dir poco mozzafiato.

Il suo stile raffinato e giovanile, misto al suo innegabile charme, ha conquistato tutti sin dal primo momento, in particolare i magazine di moda più ambiti: non a caso, può vantare più servizi fotografici lei rispetto a moltissime veterane del grande schermo.

Vi piace quest’attrice?

Impostazioni privacy