Lola Ponce: conosciamola meglio con i suoi 5 abiti da sera più belli di sempre

Lola Ponce è un’attrice e cantante argentina, conosciuta in Italia per aver vinto, insieme a Giò Di Tonno, il Festival di Sanremo nel 2008. La Ponce ha uno stile fashion raffinato e ricercato, talvolta fuori dagli schemi. Ecco una selezione dei suoi abiti più belli di sempre. 

Paola Fabiana Ponce è nata a Capitan Bermudez in Argentina nel 1982. Suo padre era un musicista italiano, mentre la madre è spagnola. Lola Ponce ha da sempre avuto una grande passione per la musica e la recitazione.

lola ponce top 5 abiti sera selezione
Foto da Getty

Fin da giovanissima partecipa a diversi fastival e lavora come attrice in serie tv argentine. Ma la svolta arriva quando viene scelta  da Riccardo Cocciante per interpretare Esmeralda nell’opera Notre Dame de Paris, prima in Spagna e poi in Italia.

Lola Ponce è sposata con Aaron Diaz, attore e modello messicano, che ha conosciuto sul set della serie El Talisman. I due si sono sposati nel 2014 a Marrakesh e hanno due figlie, Erin e Regina.

Vediamo adesso una selezione di abiti da sera indossati dall’attrice, tra i più belli sfoggiati nel corso della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi se preferisci gli anni 60 70 oppure 80 e ti dirò chi sei

Lola Ponce: i look strepitosi sfoggiati nel corso della sua carriera

Nel corso della sua carriera, Lola Ponce ha sfoggiato abiti straordinari e noi ne abbiamo selezionati alcuni, ai quali poterci ispirare anche per i nostri outfit.

Guardate un po’ questo abito lungo, con la gonna trasparente effetto nude look, che Lola Ponce ha scelto di andare a Venezia nel 2016, nude look di Lucilla Creations.

lola ponce abito nero abito top
Foto da Getty

Straordinario è anche l’abito da sera color corallo in pelle, con scollo a V profondo e e scollo sulla schiena. L’attrice ha completato il look con un apio di guanti biker dello stesso colore. Recentemente anche Emma Marrone ha vinto con le trasparenze dei suoi outfit.

LEGGI ANCHE: Z come zeppe, ritornano di tendenza dopo molti anni: scopriamo la loro storia!

abito arancione di pelle lola ponce bellissimo
Foto da Getty

Lola Ponce ha posato sui social con un abito firmato DSQUARED2, che la valorizza tantissimo, a maniche lunghe, gonna lunga e spacco centrale vertiginoso. I motivi floreali rosso bianco e nero esaltano la sua immagine.

lola ponce abito floreale di dsquared2
Foto da Instagram @lolaponce

Anche questo abito verde chiaro, che Lola Ponce indossa con disinvoltura, merita di rientrare nella top 5 dei suoi abiti migliori. La gonna ha uno strascico vaporoso bellissimo e bastano solo un paio di piccole perle ai lobi per rifinirlo.

abito verde lola ponce bellissimo
Foto da Instagram @lolaponce

Infine, ricordiamo tutti Lola Ponce vincitrice della 58esima edizione del Festival di San Remo insieme a Giò di Tonno, con indosso uno strepitoso abito d’oro da sirena.

abito oro lola ponce festival sanremo abito tra i più belli
Foto da Getty

Questa è solo una piccola ed esclusiva selezione degli abiti di Lola Ponce, ma ce ne sarebbero tantissimi altri da includere. A voi quale piace di più? Da parte nostra, la scelta è davvero difficile.

Impostazioni privacy