Michela Giraud fai ridere, ma i tuoi outfit un po’ meno: eccovi i 5 peggiori di sempre

0
81

Michela Giraud, attrice comica al cinema e al teatro, fa davvero ridere, ma in fattore moda purtroppo ogni tanto strappa lacrime: eccovi i 5 outfit peggiori di sempre

Che Michela Giraud faccia ridere è poco, ma sicuro. Un umorismo insolito, per alcuni forse un po’ volgare eppure con un grande seguito che la rende al momento una delle comiche più forti di sempre e di questa generazione.

michela giraud
Foto da Canva

Insomma, una donna tutta curve che non ha di certo paura di mostrarle, fuori dagli schemi e divertente, solare, sempre con la battuta pronta come del resto il suo lavoro richiede, eppure in fattore moda non sempre ha azzeccato. Vi ricordate di quei suoi look dal dubbio gusto? Ricordiamoli insieme in questa flop 5

LEGGI ANCHE: Romina Power, la diva che non tramonta mai: i suoi 5 look migliori

Con Michela Giraud le risate sono assicurate, ma ha un gusto in fattore stile discutibile: vi ricordate di questi look?

Classe 1987, laureata nel filone artistico, specializzata in Storia dell’arte e e diplomata al Teatro Azione nel 2013: non si può di certo dire che Michela Giraud  non sappia il fatto suo e anche se la si vede spesso parlare romano spinto nei suoi spettacoli, è una donna completa, dalla comicità tutta sua e che riceve ogni giorno consensi.

abito giallo canario
Foto da Instagram_michelagiraud

L’abbiamo vista molto recentemente a Le Iene, con un monologo contro gli haters che ci conferma la sua sensibilità seppur con una classica nota comica. Anche se tutti noi amiamo Michela follemente, in fatto di stile purtroppo non sempre ha azzeccato. Vi ricordate questi look che lasciavano un po’ a desiderare?

LEGGI ANCHE: Sai che cosa indossare per nascondere le gambe a X? Gioca con noi

Apriamo la nostra flop 5 con un abito che di per sé non dispiace: wrap dress ad incrocio sul davanti che difatti Michela ha saputo scegliere visto il suo fisico a diamante, tuttavia il colore non le sta molto bene e la fa apparire visibilmente più gonfia e tozza. Questo giallo canario è un pugno sugli occhi! Michela, purtroppo ti becchi un 3 pieno.

michela giraud e look
Foto da Instagram_michelagiraud

Continuiamo con un’altra mise che ci lascia un po’ interdetti: Michela indossa un abito camicia puntinato con colletto rever classico dello stesso motivo dei polsini, a strisce con tanto di tessuto che le ricade sul davanti, non ci siamo proprio cara Giraud!

michela giraud in tuta
Foto da Instagram_michelagiraud

Al Magna Graecia Film Festival la Giraud sempre quasi un’aragosta: ha proposto una tutina corta con ampio scollo a V morbido, ma la fantasia purtroppo cozzava con il colore della sua pelle e quelle chiazze corallo non le si addicevano per nulla. Se fossero state blu avrebbe indossato una mise super sexy e figa!

abito azzurro
Foto da Instagram_michelagiraud

Purtroppo neppure in scena Michela Giraud ha sempre saputo azzeccare l’outfit e questa foto ne è la conferma: abitino con manica a 3/4, lunghezza al ginocchio senza taglio, scendeva dritto sul corpo senza la pretesa di evidenziare una qualsiasi forma. Quella balza sul finire poi…Michela, ma che hai combinato?

programma tv LOL
Foto da Instagram_michelagiraud

Concludiamo con l’abito che ha indossato durante la sua permanenza nel programma LOL e qui bisogna ammetterlo: il colore le sta da Dio! Peccato però per tutto il resto. Spalline classiche, scollo a V con taglio obliquo cucito sul davanti e simil drappeggio sulla parte finale, cinturone fermo in vita e maniche con leggero palloncino sul finire. Niente da fare Michela, te se ama ma a moda te dovemo fa’ scola!