Oggi stai alla larga da questi 3 segni zodiacali, la loro cattiva sorte è contagiosa

Tra tacchi rotti, macchie di caffè e un certo cattivo odore la sfortuna perseguita questo sabato i tre segni zodiacali che faremo meglio ad evitare.

Spesso si attende il sabato per tirare un sospiro di sollievo, per allentare la pressione e cercare di staccare la spina. Non sempre però abbassare la guardia si rivela esser una scelta saggia, anche se è l’inizio del weekend.

segni sfortunati 13 novembre
Foto da Canva

Secondo quanto ci trasmettono infatti oggi le previsioni dell’oroscopo, tre segni in particolare rischiano di pagare un alto prezzo per la loro distrazione, leggerezza o sbadataggine.

La cattiva sorte sembra insomma abbattersi su questi segni poco fortunati che potrebbero incorrere in piccole e grandi sciagure, a seconda ovviamente di quanto perverseranno nella loro condotta un po’ troppo leggera.

Quali pericoli in particolare si intravedono all’orizzonte? Andiamo a scoprilo insieme continuando a leggere qua sotto.

LEGGI ANCHE: I 3 SEGNI ZODIACALI PIÙ PIGRI? ECCO QUALI SONO: A OGNUNO, IL SUO CAPO “LAZY”

Oroscopo 3 novembre, i 3 segni più sfortunati dello zodiaco

Prima di lanciarsi nel divertimento che solo il weekend sa regalarci, assicuriamoci che i presupposti siano quelli giusti. Per tre segni infatti il pericolo è dietro l’angolo, meglio non farsi trovare impreparate.

oroscopo ariete sabato 13 novembre
Foto da Canva

Ariete – Il lavoro si fa sempre più stressante, la pressione ormai intollerabile e tutto ciò vi porta a cercare l’evasione quantomeno nel weekend. Peccato però che questa ricerca dello svago vi espone a notevoli rischi: per apparire al meglio potreste voler osare, magari sfoggiando un décolleté vertiginoso anche per un’uscita che avrebbe necessitato di stare più comode. Ecco allora che la rottura del tacco è dietro l’angolo

oroscopo gemelli sabato 13 novembre
Foto da Canva

Gemelli – Un po’ stanchi e fuori fase potreste cercare aiuto in un bel caffè, perfetto per destare spirito e corpo e cercare quantomeno di salvare questo inizio weekend. Peccato però che la testa proprio non ci sta e così la sbadataggine ha la meglio: il caffè rischia di finire sulla camicetta, meglio allora concedersi per una volta una colazione in pigiama.

LEGGI ANCHE: 3 SEGNI ZODIACALI DOVREBBERO STARE ATTENTI ALLE PROPRIE SCARPE, POTREBBERO FAR DAVVERO MALE

oroscopo bilancia sabato 13 novembre
Foto da Canva

Bilancia – La settimana è stata densa di impegni e così almeno l’inizio del weekend sarà dedicato a riportare un po’ di ordine e pulizia in casa. Spolverare, lavare, spostare oggettivi qua e di là implica per un certo sforzo e, parliamoci chiaro, anche una certa sudorazione. Rischio alone e cattivo odore indesiderato dunque a dir poco incombente. Prendete le giuste precauzioni.

Impostazioni privacy