Adriana Volpe stratosferica in bianco: il suo look stende tutti al Grande Fratello

Adriana Volpe per un altro venerdì stende tutti con un look decisamente trai i migliori. L’opinionista del Grande Fratello Vip indossa un tailleur bianco e non ce n’è per nessuno.

Siamo abituati a vedere Adriana Volpe in veste di opinionista del Grande Fratello Vip con vestiti meravigliosi. Questo venerdì però la conduttrice ha rotto tutte le regole lasciando nell’armadio abiti pomposi e puntando su un completo sobrio. Chi ha realizzato la sua creazione?

Outfit in tv Adriana Volpe
Foto Instagram

Bellissima da togliere il fiato, Adriana Volpe ha dimostrato come si possa essere eleganti e assolutamente divine indossando semplicemente un completo bianco.

Certo stiamo parlando di una creazione non da poco, ma il portamento e il fisico della showgirl contraddistinguono in maniera del tutto chic il modo in cui l’outfit le calza. Insomma non tutte possono indossare giacca e pantalone total white e brillare in questo modo.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO CON IL LOOK DELLE SCARPE, PAZZESCO

Adriana Volpe incanta al Grande Fratello Vip con un tailleur bianco di Elisabetta Franchi

A realizzare il tailleur indossato dall’opinionista venerdì sera al Grande Fratello Vip è Elisabetta Franchi. La stilista è stata scelta spesso dalla soubrette durante il corso dello show. Vediamo nel dettaglio il look meraviglioso.

Outfit in tv Adriana Volpa
Foto Instagram

Pantalone a zampa rigorosamente a vita alta, top e blazer morbido con manica a sbuffo. Tutto rigorosamente total white. A corredare outfit scarpe dorate e gioielli dello stesso colore.

Adriana Volpe ha raccolto i capelli e ha scelto un make up che le illuminava ancora di più il volto per rendere protagonista assoluto il completo bianco.

Sul sito della stilista italiana possiamo orientativamente vedere che, un completo simile a quello indossato dalla Volpe, si aggira sugli 800 euro.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE LOOK PIU’ BELLO DI SEMPRE AL GFVIP

Outfit in tv Adriana Volpe
Foto Instagram

Adriana sceglie spesso il made in Italy. Solitamente la vediamo indossare creazioni di Fabiana Ferri ed Elisabetta Franchi. A quanto pare la soubrette adora le stiliste e le loro creazioni e sa che affidandosi a loro avrà sempre un look top.

Il completo bianco indossato venerdì la dice tutta sullo stile di Adriana. E noi, con molta sincerità, lo abbiamo preferito rispetto a tutti gli altri outfit proposti dalla conduttrice.

Una puntata molto movimentata quella del Grande Fratello Vip. Lo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran ha tenuto banco per tutta la durata del reality. In veste di moderatrice e opinionista la Volpe pare abbia scelto proprio l’outfit ideale per fare da piacere.

A voi è piaciuto il look di Adriana?

Impostazioni privacy