Adriana Volpe, il look più bello di sempre al Grande Fratello Vip: scopriamo insieme!

Adriana Volpe è apparsa raggiante come sempre durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La usa bellezza fa quasi tutto, ma anche l’abito era incantevole.

Vediamo nel dettaglio il look di Adriana Volpe indossato lo scorso venerdì sera in tv. Sempre bella, perfetta e super glamour, la showgirl mostra look che non deludono mai.

Adriana Volpe

E’ stato definito sui social il “look più bello di sempre”, quello indossato venerdì 5 novembre, da Adriana Volpe in tv al Grande Fratello Vip. Nulla da dire sulla mise dell’ opinionista davvero incantevole.

Si tratta di un abito lungo nero e trasparente con tanti glitter. A coprire le parti intime della bella Adriana è la stola più lavorata fatta di geometrie. Davvero un abito incantevole che risalta il corpo slanciato della conduttrice tv.

I follower di Adriana sono andati in visibilio nel vedere il look scelto la scorsa sera. Tantissimi i complimenti su Instagram per il vestito, l’acconciatura semi raccolta e il make up.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO CON IL LOOK DELLE SCARPE, PAZZESCO

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip con un look da paura

Come si può non apprezzare tanta bellezza? Scopriamo insieme chi ha firmalo questo meraviglioso look.

Outfit in tv
Fonte Instagram

A realizzare il vestito dell’opinionista del GrandeFratello Vip è stata Fabiana Ferri, stilista Italian molto famosa nello star sistema e scelta da Adriana Volpa in tantissime occasioni proprio per il piccolo schermo. Una firma che ormai è una garanzia e che la bella conduttrice ha deciso di non abbandonare.

Il costo dell’abito non è reperibile sul web, ma generalmente i vestiti da cerimonia della ferri costano intorno ai 500 euro. Considerando che questo è molto elaborato intuiamo che il costo potrebbe essere leggermente più alto.

A completare il look della bella opinionista Irene per il Make Up e Ninni Sciacca per l’acconciatura, rigorosamente taggati.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE DA URLO IN UNA PIOGGIA DI ORO: CHI HA FIRMATO L’ABITO?

Outfit in tv
Fonte Instagram

Insomma Adriana Volpe sceglie sempre vestiti che le donano e che mettono in risalto il suo corpo da modella. Sul palco del reality show più seguito d’Italia ha portato eleganza, bellezza e abiti molto elaborati.

Si contraddistingue senza dubbio dall’altra opinionista, Sonia Bruganelli, che al contrario sceglie sempre look molto semplici, eleganti e sobri, e conta più su una personalità decisa e peperina. Quale delle due rappresenta di più il vostro look?

E l’outfit della Volpe, per l’ultima puntata andata in ora del GFVIP, vi è piaciuto?

Impostazioni privacy