La nuova collezione Bamboom per bambini super stilosi: ecco le proposte più sfiziose

0
83

Stile, comodità e sicurezza sono le parole chiave della nuova collezione Bamboom, per un bimbo che sprizza moda da tutti i pori! Scopriamo i trend più sfiziosi

Se cercate un marchio che garantisca comodità, stile e sicurezza del materiale, Bamboom è ciò che fa per voi. Brand squisito e dallo charme inconfondibile di chi adora vestire il proprio baby con vestitini e capi super alla moda, contribuendo tra l’altro al nostro ecosistema.

nuova collezione bamboom
Foto da Canva

Difatti le collezioni Bamboom sono interamente realizzate con materiale riciclato, oltre che dal bambù organico, da cui la griffe si è ispirata per il suo nome. Dando una rapida occhiata ai nuovi trend, abbiamo trovato alcune linee delicatissime, sia per un baby boy che per un baby girl e il risultato è pazzesco.

Forme avvolgenti, morbidezze esagerate e un design che rende elegante persino una semplice tutina. Vogliamo scoprire insieme qualche capo super stiloso?

LEGGI ANCHE: Vestire i bambini per la vendemmia: l’outfit perfetto per un giorno speciale

La nuova collezione Bamboom è per un bimbo ricco di stile: eccovi i modelli più belli in assoluto

Se vi state ponendo la domanda sul perché bisogna scegliere Bamboom, la risposta non tarda ad arrivare: perché rinunciare allo stile, alla comodità e al rispetto del nostro pianeta? Il brand si impegna da anni nella realizzazione di abiti freschi con tessuti riciclati, tra cui il bambù, eppure il risultato non ha niente da invidiare ad altre classiche griffe.

Un design sfizioso e ricercato, elegante, dalle nuance tenue e molto raffinate, insomma, c’è da considerarlo se vogliamo vestire il nostro piccolo garantendo comodità, moda e praticità. Ma quali sono i modelli della collezione che ci hanno fatto innamorare?

LEGGI ANCHE: Tronchetti, sai perché si chiamano così? Origine del nome e consigli per indossarli

Iniziamo con una tutina salopette estremamente morbida, comoda e dal design unico: unico pezzo con chiusura sotto il cavallo a clip, bordino color panna e nuance di base color cammello, texture piacevole al tatto che riprende quasi la pelle di un coccodrillo, ma di una tenerezza esagerata. Realizzata in bambù e cotone al 50%, pratica e molto raffinata!

Procediamo con una camicetta blusa estremamente morbida e delicata, disponibile nelle colorazioni bianco latte, grigio e rosa chiaro. Chiusura pratica sul retro con bottoncini in legno, colletto a volant e graziose maniche a palloncino con elastico fermo sul polsino, larga, leggiadra e super soffice, per una bimba stilosissima. Realizzata in bambù al 100% , è indicata per tenere la baby girl al caldo durante i freddi dell’inverno!

Concludiamo con una tutina realizzata in maglia di tessuto riciclato misto, morbida, avvolgente e decisamente pratica: chiusura frontale centrale con bottoncini in legno, il bambù ha azione termoregolatrice e mantiene il bimbo perfettamente al caldo, il tutto è arricchito con polsini e bordini inferiori in maglina elasticizzata, per un confort incredibile. In bambù, lana e nylon riciclato, è perfetta per un bimbo elegante e stiloso!