Tanti auguri Whoopi Goldberg! 5 fashion tips che rendono unico il suo stile

Oggi la suora più famosa del cinema compie gli anni! Ecco 5 dettagli fashion made in Whoopi Goldberg che la rendono incredibilmente unica

L’abbiamo conosciuta a fondo come la suora più vulcanica del grande schermo e, ad oggi, rimane ancora una delle attrici più talentuose ed amate di sempre: parliamo proprio di lei, dell’iconica Whoopi Goldberg!

copertina whoopi goldberg
Foto da Getty Images

Oggi questa leggenda del cinema soffia su ben 66 candeline e, sebbene l’età avanzi, non sbaglia mai un colpo! La ricordiamo per la sua interpretazione nei film “Il colore viola” di Steven Spielberg e “Ghost“, ma il grande successo è giunto con Sister Act, dove ha conquistato tutti con la sua incredibile voce.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Lisa Fusco! Ecco 5 dettagli di stile della regina delle spaccate

5 pillole di stile firmate Whoopi Goldberg

Quest’attrice ha sempre lavorato sulla sua immagine, da sempre estremamente estrosa ed unica nel suo genere. In occasione del suo compleanno, ripercorriamo insieme 5 tratti distintivi del suo stile.

caftani
Foto da Getty Images

La signora Goldberg ha uno stile molto moderno e al passo coi tempi: spesso e volentieri, l’abbiamo vista con addosso dei lunghi caftani, principalmente tinta unita o con delle particolari stampe orientali. In tante occasioni, infatti, abbiamo potuto riscontare una passione dell’attrice per la cultura etnica.

LEGGI ANCHE: Can Yaman compie 32 anni: 5 dettagli di stile che lo rendono il più sexy

denim
Foto da Getty Images

La Goldberg, spesso e volentieri, ha scelto uno stile dalla natura più casual anche per delle occasioni più formali: un materiale che ha proposto particolarmente per i suoi outfit è il denim, non solo per i jeans, ma anche su lunghi abiti e camicioni, spiccando sempre per originalità.

felloni
Foto da Getty Images

Talvolta l’attrice si è anche proposta in stile sportivo, indossando felponi oversize abbinati a leggings aderenti e scarpe ginniche colorate: una soluzione davvero molto particolare, soprattutto se pensata per eventi molto importanti. D’altronde si sa, se ti chiami Whoopi Goldberg, tutto è concesso!

cardigan lunghi
Foto da Getty Images

Un altro indumento largamente utilizzato da Whoopi nei suoi look è il cardigan, soprattutto in versione lunga fino alle caviglie. Un capo d’abbigliamento estremamente versatile, utilizzabile per diversi stili: che dire, nonostante le mille sperimentazioni, Whoopi rimane sempre una diva!

oversize
Foto da Getty Images

Infine, abbiamo avuto modo di vedere la nostra meravigliosa attrice indossare anche i famosi suit, ma sempre in una versione tutta sua: volumi oversize e linee morbide sono le parole chiave che accompagnano da sempre Whoopi nelle sue mise ed è forse per questa impeccabile coerenza stilistica che non ha mai tappato!

Impostazioni privacy