Intimissimi, le nuove linee di maglieria hanno fatto impazzire le influencer

Intimissimi propone le sue nuove linee maglieria: da quella Lana e Seta alla Ultralight con Cashmere, tutte le influencer si sono innamorate.

Lana, seta, cashmere, cotone. Sono i tessuti di pregio e le colorazioni basic ma mai banale ad aver decretato il successo delle nuove linee di maglieria targate Intimissimi.

Maglieria Intimissimi influencer
Foto da Canva

Dal nero all’indaco, passando per rosa, rosso, blu, beige e tutti i colori più in voga per questo autunno inverno: la maglieria Intimissimi propone sfumature basic ma variegate e modelli passe-partout che possono esser abbinati in look di ogni genere e per ogni occasione d0uso.

La forza di queste linee è dunque la versatilità, la qualità e la vestibilità: lo sanno bene le influencer che su Instagram sembrano esser state tutte conquistate da una vera e propria Intimissimi mania.

Scopriamo allora meglio queste linee di maglieria e le qualità che hanno saputo riscuotere tanto successo tra gli esperti.

LEGGI ANCHE: SCHIAPARELLI SS 22: COSA ACCADE QUANDO LA MODA DIVENTA UN’OPERA D’ARTE?

Maglieria Intimissimi, le nuove linee amate dalle influencer

Scollo a barchetta, collo alto, scollo a V ma anche cardigan, camicie e top. Le linee di maglieria Intimissimi offrono alternative per tutti i gusti.

Chiara Ferragni maglieria Intimissimi
Foto da Instagram @chiaraferragni

Si parte dalla linea Ultralight con Cashmere: 85 % Modal, 9 % Cashmere, 6 % Elastan, per un tessuto delicato, caldo e al tempo stesso super comodo e leggero.

C’è poi la linea Lana e Seta: 85% lana, 15% seta, un mix ancora più caldo ma altrettanto delicato e leggero sulla pelle.

La linea Ultralight con Seta è invece 79 % Modal, 14 % Seta, 7 % Elastan, un tessuto un po’ più coprente ma sempre morbidissimo.

La linea Seta e Cotone è invece 80% cotone e 20% seta per un finish a costine dal sapore decisamente più casual.

Per finire poi con il puro cotone, basic ma sempre molto utile per chi a contatto con la propria pelle non ama il sintetico.

Tutte le linee presentano modelli dalle diverse scollature, oltre a top, canottiere e qualche camicia, un assortimento completo per ottemperare a tutte le esigenze.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI INCANTA A SUON DI CUORI CON LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOIELLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Linee duque che puntano sulla praticità, perfette per esser usate come sotto giacca o in un look casual ma curato.

Plus finale? Tutti i capi sono lavabili in lavatrice a trenta gradi e il costo oscilla tra i dieci e i cinquanta euro. Eh già, la comodità è il primissimo requisito firmato Intimissimi.

Impostazioni privacy