Chiara Ferragni incanta a suon di cuori con la sua prima collezione di gioielli

È uscita la prima collezione di gioielli Chiara Ferragni, che risplende di cuori brillanti e catene chunky dorante. L’imprenditrice ha sfoggiato il girocollo infinity love, composto da una fila di tanti cuoricini di brillanti, in uno scatto su Instagram ed è già sold out. 

Chiara Ferragni ha svelato su Instagram la sua prima collezione di gioielli, composta girocolli, bracciali sottili, catene chinky e anche orecchini e anelli. La caratteristica dei gioielli di Chiara Ferragni sono la luminosità è il dorato.

Collezione gioielli chiara ferragni costi e come sono fatti
Foto da Getty e it.chiaraferragnicollection.com

Infatti, le pietre che luccicano sulle collane tennis –  quelle più sottili – sui girocolli importanti e sugli anelli, sono zirconi bianchi oppure rosati. I girocolli, bracciali e orecchini chunky sono, invece, placcati in oro 18K.

Il cuore ricorre come simbolo identificativo di emozione, gioia, amicizia e amore, che risplende alla luce. Scopriamo insieme i gioielli di Chiara Ferragni, sono davvero tutti bellissimi.

LEGGI ANCHE: Frame, sai di che cosa si tratta? Probabilmente è anche nel tuo guardaroba

I gioielli Chiara Ferragni Collection: quelli con i cuori sono già sold out

La collezione di gioielli Chiara Ferragni è l’ultimo progetto dopo la linea baby – nata insieme alla piccola Vittoria – e il make-up. Come al solito, l’imprenditrice ha fatto centro, molti dei suoi gioielli – in particolare il girocollo Infinity Love, l’ ANELLO CHEVALIER FIRST LOVE dorato e gli ORECCHINI MARINA – con i tre cuori – sono già sold out e introvabili.

Collezione gioielli chiara ferragni la collana con i cuori
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il girocollo con i cuori brillanti INFINITY LOVE è caratterizzata da file di cristalli bianchi a forma di cuore e realizzata in due versioni, una con tutti i cristalli bianchi e una con un cuoricino centrale rosa. Il costo del girocollo è di 249,00 euro.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che ciabatte indossi e ti dirò chi sei

collana e bracciale catena ferragni nuova collezione presentazione
Foto da it.chiaraferragnicollection.com

La colla chain, con la sua forma a catena groumette caratterizzata da anelli chunky, presenta qua e là cristalli incastonati a pavé. Sono gioielli che si possono indossare  da mattina a sera e super trendy. La collana costa 179,00 euro mentre il bracciale abbinato 119,00 euro.

C’è poi la COLLANA TENNIS FIRST LOVE FAIRYTALE, sottile e con al centro un piccolo cuoricino rosa oppure blu, – costo 149,00 – che si abbina al braccialetto nello stesso stile –  costo 99,00 euro. A proposito di Chiara, avevi visto l’abito rosa di Chiara Ferragni must have per quest’inverno?  Sarebbe perfetto da abbinare a questa collana.

collana tennis collezione nuova ferragni
Foto da it.chiaraferragnicollection.com

Tra gli orecchini della collezione di gioielli di Chiara Ferragni più belli, quelli MARNA, con i tre cuoricini a pendolo –  sold out – e gli ORECCHINI INFINITY LOVE FAIRYTALE, sempre con tre cuoricini, ma disposti a forma di cerchio – costo 69,00 euro. L’ ANELLO CHEVALIER FIRST LOVE, dorato è davvero splendido con un mega cuore al centro, che si può indossare anche sull’indice – costo 79,00 euro, ma anche questo pezzo è già sold out.

orecchini chiara ferragni nuova collezione
Foto it.chiaraferragnicollection.com

Su tutti i gioielli della Ferragni non manca il logo Eyelike, nascosto sulla medaglietta dei ganci oppure all’interno degli anelli.

Impostazioni privacy