Come valorizzare vita e fianchi stretti? Esistono alcuni trucchetti di stile, provali e la tua silhouette sarà impeccabile e raffinata!
Uno dei problemi che affligge spesso ogni donna riguarda la vita stretta. Specialmente se i fianchi tendono a seguire le linee risultando poco abbondanti, l’insieme risulta disarmonico e spesso si opta per outfit oversize, che in qualche modo nascondano entrambe le forme. Tuttavia non tutto è perduto!
Esaltare la propria body shape modificandola con i giusti look è davvero possibile e basteranno dei semplici trucchetti per marcare i punti giusti, coprendo il difetto. Se quindi anche voi possedete vita e fianchi stretti, non disperate e seguite i consigli di Ciaostyle.it! Pronte? Eccovi alcuni trucchetti che dovrete tenere sempre bene a mente!
LEGGI ANCHE: Julia Roberts e il famoso vestito rosso di Pretty Woman: vi sveliamo tutti i dettagli
Ogni donna desidera forme del corpo perfettamente equilibrate tra loro, tuttavia non sempre i sogni diventano realtà. Ciò non significa di certo rinunciare ad una silhouette impeccabile perché nella moda tutto è possibile!
Per evitare che negli outfit fianchi e vita stretti si notino troppo, basta scegliere il look giusto, anche se ovviamente occorre innanzitutto entrare in confidenza con la propria body shape. Quali sono quindi i trucchetti da mettere in pratica per apparire nell’immediato più armoniose, slanciate ed equilibrate?
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Whoopi Goldberg! 5 fashion tips che rendono unico il suo stile
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…