Birba Trybeyond è per un bimbo alla moda: eccoti 3 outfit pensati per la Vigilia di Natale

Con Birba Trybeyond si va sempre sul sicuro: eccoti gli ultimi trend della nuova collezione perfetti per la Vigilia di Natale, il tuo sarà un bimbo con stile!

Si avvicina il tanto e desiderato periodo natalizio, presto le vetrine saranno ancora più ricche di addobbi, i viali si riempiranno di gente intenta a premunirsi i regali per i propri cari e non esiste atmosfera più bella, non trovate? Ovviamente la scelta dell’outfit è importante per i giorni più clou delle festività, in particolare la Vigilia di Natale e il grande pranzo. 

outfit natale bambini
Foto da Canva

Ecco perché Birba Trybeyond ha già tutto quello che state cercando: stile, ricercatezza del dettaglio, comodità e incredibile confort. Un brand che sa cosa vuole, sa cosa produce e soprattutto conosce l’esigenze di tutti i piccoli clienti. Perché allora non dare una rapida occhiata alla nuova collezione? Le proposte sono davvero chic!

LEGGI ANCHE: Fashion oroscopo: oggi tre segni dovranno indossare outfit comodi. Ecco perché

Con Birba Trybeyond lo stile a Natale è assicurato: eccoti 3 idee per la Vigilia, vedrai che baby chic!

Nato circa 50 anni fa da Mauli, Birba Trybeyond appartiene a quei brand che non hanno l’esclusivo interesse di accattivare i clienti con il design, ma anche e soprattutto con una vestibilità incredibile, adatta quindi a tutti i baby boy o baby girl. Dalle linee 0/6 mesi, alle 6/30 fino ad arrivare ai 16 anni, la griffe propone sfiziosità per tutti i gusti.

tuta natale bambino
Foto da birba-trybeyond.com

Eccovi quindi 3 look graziosissimi, semplici, raffinati ed eleganti pensati per la Vigilia di Natale. Il vostro sarà un bimbo davvero sciccoso!

LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, pois e rossetto rosso: benvenuto nel mondo delle pin-up

Partiamo con qualcosa di semplice ma di incredibilmente sofisticato: completino felpa e pantalone, parte superiore in felpa di cotone garzata all’interno per mantenere calore sul corpicino, stampa natalizia ricamata freedom sul davanti, polsini in costina delicati a righe e parte inferiore garzata interiormente con con bande rigate sul laterale. Ideale come outfit se il nostro piccolo non vuole rinunciare al classico comfort dei capi casalinghi, seppur con incredibile senso dello stile.

vestito natale bambina
Foto da birba-trybeyond.com

Per una baby girl un po’ vanitosa, Birba Trybeyond propone un completo ad abito in due pezzi, con vestitino di tulle in jersey di cotone elasticizzato e tulle rulex con maglioncino in tricot misto lana e cuore jacquard ricamato sul davanti. Una mise profondamente elegante e sbarazzina, che nell’immediato riporta ai classici outfit per le feste, ma con un tocco di stile davvero raffinato.

look natale bambino
Foto da birba-trybeyond.com

Concludiamo con un completino che di grazia e raffinatezza ne possiede a iosa: due pezzi con t- shirt in jersey di cotone e colletto morbido, ricamo di renna sul sotto spalla e salopette morbidissima in texture scozzese con taglio di tasche in alcantara, super indicata per un outfit natalizio, considerati i colori e il design super ricercato. Che dire, se ne trovano di tutti i gusti, scegliete ciò che farà per il vostro Natale!

Impostazioni privacy