Fashion oroscopo: oggi tre segni dovranno indossare outfit comodi. Ecco perché

L’oroscopo di domenica 14 novembre riserva alcuni cambiamenti per alcuni simboli dello zodiaco. Dovrete essere pronte a vestire comode – e vi diremo come – per affrontare questa giornata all’insegna del relax e della meditazione. 

In questa giornata di domenica, tre segni zodiacali dovranno affrontare un dialogo importante e – come al solito – c’è di mezzo anche l’amore. Quindi, è importante rimanere con i piedi per terra e vestire comode per sentirvi a vostro agio, senza costrizioni.

fashion oroscopo domenica 14 novembre i segni che dovranno discutere
Foto da Canva

Scopri se tra i segni zodiacali che dovranno indossare un look casual c’è anche il tuo.

LEGGI ANCHE: Oggi stai alla larga da questi 3 segni zodiacali, la loro cattiva sorte è contagiosa

Fashion oroscopo: i segni zodiacali che dovranno vestire abiti comodi

Leggi il fashion oroscopo di domenica 14 novembre e i consigli di stile da seguire per favorire il corso della giornata.

Ariete – oggi scoprirete che in amore parlare è necessario, per migliorare la comunicazione nei rapporti di coppia, sempre se il dialogo sia fatto di sincerità e lealtà. Capirete che anche le difficoltà vanno superate, per rendere la vita più facile. Dovrai, dunque, affrontare il problema e avrai bisogno di riposo di relax.

ariete fashion oroscopo cosa indossare oggi
Foto da Canva

Il nostro consiglio fashion è di indossare  un paio di parigine calde, perfette da mettere con gli shorts in maglia e con i vestiti morbidi da casa. Altrimenti, metti un cardigan in maglia grossa con una canotta effetto lingerie e leggings.

LEGGI ANCHE: Palloncino, non è solo per bambini: scopri come può migliorare il tuo armadio

gemelli fashion oroscopo consigli su cosa indossare
Foto da Canva

Gemelli –  anche i nati sotto al segno dei gemelli scopriranno che dovrete parlare con una  persona molto vicina a voi. Imparerai che  parlare dal profondo del tuo cuore ti porterà sono a dei vantaggi. Il nostro consiglio fashion è indossare un cardigan da portare sopra a leggings, jeans o pantaloni dal fit – dai un’occhiata al cardigan indossato da Giulia de Lellis–  Altrimenti scegli il maxi dress in maglia.

acquario fashion oroscopo cosa mettere
Foto da Canva

Acquario – in amore, tendi ad arrabbiarti quando non puoi avere quello che volevi. Ecco che oggi avrai bisogno di uno sfogo, su qualcosa di cui ti stavi lamentando da tempo. Il miglior alleato per affrontare una giornata come questa è il knit dress, l’iconico abito in maglia, perfetto anche tra le mura domestiche.  Altrimenti, punta su un pullover con le trecce e un paio di pantaloni da yoga.

Impostazioni privacy