Consigli royals per apparire sempre al top: Kate e Meghan svelano i loro trucchi

Kate Middleton e Meghan Markle sono tra le due donne più influenti del mondo. Regine di stile in senso assoluto, son amate e copiate non solo in Inghilterra. Hanno sicuramente alcuni consigli da dare a tutte le donne. Scopriamoli.

Le donne royals, si sa, sono tra le più imitate. Tra queste sicuramente brillano le cognate Kate e Meghan, rispettivamente mogli dei principi d’Inghilterra William e Harry. Scopriamo insieme quali sono i loro segreti per apparire sempre al top (perché ovviamente ce ne sono).

Kate Middleton Meghan Markle consigli Royals
Foto Getty

Kate Middleton e Meghan Markle ne hanno di segreti di stile da suggerire a tutte le dame del mondo. Le due duchesse sono sempre al top e non sbagliano mai un colpo. Noi tutte ci chiediamo. Come fanno? Ebbe qualche piccolo trucchetto lo usano anche loro.

Ogni volta che Kate e Meghan scelgono un capo mandano letteralmente in sold out il marchio. Sono davvero inaccostabili e scelgono sempre gli outfit giusti per ogni occasione.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE A NEW YORK OMAGGIA LADY DIANA CON UN DETTAGLIO DI ALTA MODA

Kate Middleton e Meghan Markle, consigli di stile delle due duchesse

Ovviamente le due moglie dei principi più famosi al mondo non fanno tutte da sole. Dietro il look perfetto di Kate e Meghan ci sono professionisti della moda, esperti che curano il loro aspetto in ogni dettaglio. Scopriamo cosa hanno fanno in particolare e vediamo se può servire anche a noi!

Kate Middleton Meghan Markle
Foto Getty

Meghan Markle ha sicuramente qualcosa da insegnare a tutti sul modo in cui bisogna indossare le scarpe. Già quando annunciò il fidanzamento con il Principe Harry, l’ex attrice seppe catturare l’attenzione con quel bizzarro dettaglio.

Cosa fa nello specifico la duchessa? Ebbene Meghan sceglie solitamente delle scarpe di un un numero più grande. E’ un trucco di stile che usano molte donne dello spettacolo per un motivo in particolare: il piede ha più spazio per muoversi e i talloni riescono a non avere la pressione del corpo. In questo modo si possono tenere per più tempo anche i tacchi più alti.

Kate invece, per tenere i piedi comodi, usa dei collant con cuscinetti in silicone.

Un’ottima idea, non trovate?

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, I MIGLIORI LOOK DI SEMPRE

Kate Middleton Meghan Markle
Foto Getty

E Kate invece? La Duchessa di Cambridge usa un segreto che riguarda i capelli. La Middleton usa infatti le retine per i capelli. Nonostante molti esperti di moda siano contrari a questa decisione, la moglie del principe William non demorde.

Usare le retine per chignon e capelli raccolti è molto utile per tenere le ciocche al proprio posto. In questo modo i capelli non si scompigliano e soprattutto l’aspetto sarà sempre al top, a prova di fotografo.

Kate qualche volta utilizza anche i cerchietti per lo stesso motivo.

Idee molto utili che ci insegneranno sicuramente qualcosa di fondamentale per i prossimi outfit.

Impostazioni privacy