Maria De Filippi con il completo a righe: copiamo il suo look con 3 proposte

Maria De Filippi è la regina di Mediaset e con i suoi completi detta legge dai suoi programmi puntata dopo puntata. Da Tu sì sue Vales ad Amici, la Queen è sempre al top. Copiamo il suo look.

Domenica scorsa, nel pomeridiano di Amici, Maria De Filippi si è mostrata con un completo a righe incantevole. Davvero da imitare subito: un’ispirazione vivente.

maria de filippi gessato copiare
Foto da Canva

La conduttrice e produttrice è sicuramente anche una delle meglio vestite in tv. I completi che sfoggia in ogni puntata di Amici e Tu sì que vales sono sempre meravigliosi e fanno venire voglia di saperne di più.

Ad esempio la scorsa domenica la Queen di Canale Cinque ha indossato un completo in lana bianco e nero a righe. Il marchio scelto è Yves Saint Laurent. La conduttrice spesso sceglie questo brand per il look di programmi di punta e infatti non è la prima volta che tentiamo di copiarla.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

Maria De Filippi regina di stile: copiamo il completo a righe Yves Saint Laurent

Già nelle scorse puntate la presentatrice aveva sfoggiato un completo in velluto, color bordeaux, che ci aveva fatto gola.

Copiamo look Maria De Filippi
Doto Instagram @influencercloths

Il completo scelto dalla Queen per la puntata di Amici di domenica 14 novembre è composto da blazer e pantalone in lana a righe del marchio Yves Saint Laurent. Il costo complessivo dell’outfit è 2190 il blazer e 890 il pantalone per un totale di circa 3.100 euro.

Un prezzo non da poco che possiamo usare per ispirarci e copiarlo con 3 proposte low cost.

Copiamo look Maria De Filippi
Foto Zalando

Il primo outfit proposto, che somiglia molto a quello di Maria De Filippi, è un completo che troviamo su Zalando. Il blazer costa 90 euro e il pantalone 100 euro. Decisamente un prezzo non bassissimo, ma di gran lunga inferiore a quello che ha indossato la conduttrice.

copiamo look Maria de filippi
Foto Shein

Sul sito Shein troviamo ad esempio un completo a righe nero e bianco molto bello. Un pezzo unico che sembra un vestito e sicuramente si avvicina a quello della De Filippi nel colore e nello stile. Il costo è davvero irrisorio: 26 euro.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Copiamo look Maria de filippi
Foto Pimpkie

Sul sito Pimpkie invece possiamo trovare un blazer molto simile a quello indossato dalla De Filippi. Si tratta di un gessato che ripropone i colori nero e bianco. Da abbinare con un pantalone dello stesso stile o oppure con un pantalone nero. Il costo di questo outfit è di 30 euro.

Allora a voi piacciono queste tre proposte? Decisamente migliore il completo della De Filippi, ma per tasche piccole e outfit meno importanti ma decisamente graziosi queste alternative andranno più che ben. Non trovate?

Impostazioni privacy