Michelle Hunziker regina delle nevi: il total white con lei è una bomba

Michelle Hunziker in completo total white a All Together Now è semplicemente di un altro pianeta: un mix perfetto tra glamour, eleganza e seduzione.

Michelle Hunziker torna in prima serata al timone di All Together Now, il programma che più di tutti ci fa ballare e cantare davanti la tv.

Michelle Hunziker All Together Now
Foto da Instagram @laurabarenghi

Se è vero che le esibizioni sono sempre a dir poco da capogiro, noi amanti del mondo fashion ci facciamo girare la testa a nostra volta ma per i look sempre mozzafiato proposti dalla conduttrice Michelle Hunziker.

Dal nero, al bianco, passando per abiti lunghi e minidress: la bionda presentatrice è versatile e sempre pronta a sorprendere, nel mondo della moda e non, non a caso viene considerata un’icona di stile anche a prescindere dalle sue apparizioni televisive.

Come ci ha conquistato allora questa domenica sera? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN ROSSO È MEGLIO ANCHE DI JESSICA RABBIT: L’ABITO INCANTA

Michelle Hunziker gonna e maglione total white a All Together Now

A curare ancora una volta l’outfit per la prima serata di Canale Cinque di Michelle Hunziker è stata Susanna Ausoni.

Michelle Hunziker outfit bianco All Together Now
Collage foto da Instagram @laurabarenghi

La stylist ha messo in pratica una delle regole d’oro che stiamo cercando di trasmettervi prima dell’inizio del prossimo inverno: il bianco durante la stagione più fredda è la quinta essenza della raffinatezza.

Il look assume un profilo naturalmente elegante, luminoso e seducente. Michelle in particolare ha optato per una lunghissima gonna plissettata a vita alta, abbinata ad una blusa cropped dalle lunghe maniche con dettaglio a palloncino.

Un abile gioco di volumi dunque ma anche di riflessi. Entrambi i capi vantano infatti un decoro astratta dal finish satinato che dona una luce a dir poco incredibile all’intero outfit.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER A ALL TOGETHER NOW SALE IN CATTEDRA: IL NERO NON È MAI BANALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker sembra dunque aver fatto centro ancora una volta. Il suo outfit è non solo contemporaneo ed elegante ma anche perfettamente bilanciato e con tutti quegli elementi che ci spingono a commentare con un semplice ma categorico “wow”.

Anche tu vorresti emulare l’outfit della conduttrice di All Together Now? Resta allora sul nostro sito perché a brevissimo ti annunceremo la griffe che ha firmato il completo e, soprattutto, il suo costo. Sai tuned!

Impostazioni privacy