Sai quali jeans indossare per sembrare più magra? Ecco 4 consigli per te

Sembrare più magre è il sogno di tutte le donne. Indossare jeans perfetti e raggiungere questo obiettivo anche. Vediamo allora come coniugare queste due esigenze con 4 Jens perfetti per sembrare più magra.

L’idea di indossare un jeans quando non si è perfettamente in forma può davvero urtare i nervi delle volte. Non sempre i denim che più ci piacciono ci stanno anche bene. Vediamo allora quali sono quelli che ci snelliscono.

Jeans per essere magra
Foto da Canta

Se vogliamo indossare jeans e sembrare più magre allora dobbiamo tenere in considerazione alcune regole che, se applicare correttamente ci renderanno top.

Figura non snella e voglia di indossare quel paio di denim che ci fa sognare?

LEGGI ANCHE: JEANS AUTUNNO 2021: RANIA DI GIORDANA INDOSSA QUELLI PEFETTI

Quali jeans indossare per sembrare più magra: i consigli

Vediamo come fare.

Jeans per essere magra
Foto Pinterest

Scegliamo sempre jeans scuri. Il motivo? Oltre alla forma è importante il colore. Sappiamo tutti che i colori scuri snelliscono. Marrone e nero su tutti sono sicuramente i colori che più sono utili ad ottenere l’effetto desiderato.

I pantaloni scuri slanciano la figura, rendono più sottile la silhouette e stanno bene davvero alle donne di tutte le taglie. Sono sicuramente la scelta migliore da fare e l’evergreen da tenere sempre in armadio, perfetti per ogni occasione.

Jeans per essere magra
Foto Pinterest

Jeans che lasciano scoperte le caviglie. Lasciare scoperte le caviglie vuol dire rendere il corpo meno visibile nelle zone in cui siamo più grosse.

Un modo per sembrare più magre è mettere in evidenza le parti del corpo che sono più ossute, come le caviglie ad esempio. Un ruolo importante per trovare la giusta lunghezza è anche la scelta delle scarpe che non devono essere troppo alte.

Jeans per essere magra
Foto Pinterest

Jeans a vita alta. Sappiamo benissimo che questa soluzione è perfetta per nascondere pancetta e gambe non proprio snelle.

Il pregio dei jeans a vita alta è allungare la figura. Se,breremo più magre e snelle indossando semplicemente un paio di jeans. Come rinunciarci.

LEGGI ANCHE: DIMMI CHE COLORE DI JEANS SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI 

Jeans per essere magra
Foto Pinterest

Jeans larghi sulle gambe. Altra idea davvero utile ed efficace per sembrare più magre indossando un paio di jeans è scegliere un modello largo sulle gambe.

Sostanzialmente si può puntare sul risaltare i punti forti come ad esempio il lato B. In questo caso fanno molto le tasche. Quindi attenzione scegliere sempre bene un pantalone che snellisca le gambe e non dia l’effetto piatto sul sedere.

Quale di queste quattro soluzioni pensate possa essere più idonea al vostro fisico?

Impostazioni privacy