Taylor Swift, dal country al glam, come solo lei riesce a fare

Taylor Swift si è fatta conoscere, nel corso degli anni, non solo per il suo incredibile talento, ma anche per il suo stile unico nel suo genere.

La Tay internazionale, è ormai entrata nel cuore di ognuna di noi, con le sue canzoni adolescenziali e strappalacrime.

Taylor Swift top 5
Foto da @sexy_taylor_swift

E pensare che ha fatto il suo debutto a soli 18 anni, età in cui pubblica il primo album intitolato semplicemente Taylor Swift.

La giovane, come ben sappiamo, ha iniziato la sua carriera nel mondo country, per poi diventare, nel corso del tempo, una vera e propria cantante pop, che ha raggiunto, nel giro di pochi anni, una grande notorietà a livello globale.

Le sue canzoni ci hanno tenuto compagnia, nei momenti tristi e malinconici, e ci hanno risollevato l’umore nei periodi più felici e memorabili.

Cosa dire di più di questa cantante a tutto tondo. Il suo talento continua a regalarci degli album incredibili e il suo successo sembra crescere sempre di più, anno dopo anno.

Chissà cos’altro le riserverà il futuro, considerato che ha soli 30 anni è già stata nominata da Forbes come una delle celebrità più pagate al mondo.

Oltre al suo meraviglioso talento musicale, la Tay ci ha regalato dei look pazzeschi, nel corso di questo decennio. Vediamo insieme i migliori.

LEGGI ANCHE: HAI GLI OCCHI VERDI? 3 COLORI DA INDOSSARE PER VALORIZZARE IL TUO SGUARDO

Taylor Swift: i look da regina del country

La regina del country, è solita sfoggiare degli outfit memorabili, eleganti e con un pizzico di sensualità.

Taylor Swift CMA
Foto da Getty Images

Taylor non si è lasciata intimidire da uno dei suoi primi red carpet della sua carriera.

Si è presentata alla quarantesima edizione dei CMA Awards con un abito aderente nero, accompagnato da un paio guanti lunghi della stessa tonalità. Un vero e proprio look alla Jessica Rabbit!

Taylor Swift MET Gala
Foto da Getty Images

E’ così che la cantante americana ha fatto il suo ingresso al Met Gala del 2016, con il tema “Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology”.

L’abito argenteo rimanda a delle sembianze robotiche, ma gli stivali neri donano comunque quel tocco di eleganza tipico di Taylor.

Taylor Swift Grammy Awards
Foto da Getty Images

Decisamente da copertina il vestito floreale che la Swift ha sfoggiato a marzo del 2021, in occasione dei Grammy Awards, dove la giovane è stata premiata per il miglior album dell’anno.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DI SCARLETT JOHANSSON, IN ROSSO VALENTINO, FECE LA STORIA DEI GOLDEN GLOBE: LO RICORDATE?

Taylor Swift in New York City
Foto da Getty Images

Non è comune vedere la Tay in un completo coordinato. L’outfit in velluto viola presenta delle eleganti revers nere, che regalano all’outfit un tocco classico e chic.

Taylor Swift Golden Globes
Foto da Getty Images

Concludiamo come abbiamo cominciato, con un bel vestito lungo nero. Anche se sono passati dieci anni, Taylor Swift riesce a stupirci con la sua innata eleganza e con quel tocco di sensualità, grazie al vertiginoso spacco laterale.

Impostazioni privacy