Miriana Trevisan, come non l’avete mai vista. I 5 look sconvolgenti della showgirl

Miriana Trevisan, la gieffina non sempre ci ha stupito con i suoi look, cha ha volte sono risultati dei veri e propri flop.

Miriana Trevisan si è fatta notare sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan 5 flop
Foto da @miriana_trevisan_fan_page

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata molto discussa e lei stessa è stata protagonista di molti diverbi all’interno della casa.

La showgirl ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel programma di Non è la Rai, anche se la notorietà l’ha raggiunge nel 1994, quando entra a far parte, come velina mora, del tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci.

Negli anni seguenti ha partecipato a diversi programmi rilevanti come Paperissima SprintLa Corrida, condotto dal fantastico Corrado e La ruota della fortuna con Mike Bongiorno.

Nel 2017, ha preso parte ad uno dei reality più hot del momento, L’Isola dei famosi. Si è cimentata anche nella recitazione, entrando nel cast di Carabinieri.

Nel settembre 2021 la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove spera di raggiungere nuovamente il successo ottenuto negli anni ’90.

Nel corso di questi anni, Miriana Trevisan è riuscita a mantenere uno stile elegante e raffinato, ma non sempre, purtroppo ha colpito nel segno. Vediamo i peggiori look della showgirl.

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN, ISPIRATI ALLA GIEFFINA PER SFOGGIARE LA MAXI GONNA ANCHE IN AUTUNNO

Miriana Trevisan: i 5 look da dimenticare

Quanti look la nostra Miriana ci ha presentato, ma alcuni di questi si sono rivelati dei veri e propri flop.

Miriana Trevisan Halloween
Foto da @mirianatrevisan

Non siamo assolutamente abituati a vedere la showgirl in questo stato, dove sembra irriconoscibile. Anche se si tratta di Halloween, diciamo che il look, non è uno tra i migliori che Miriana ha sfoggiato.

Miriana Trevisan in gonna blu
Foto da @mirianatrevisan

Che outfit si è messa? Si tratta di un top e di una gonna? O di un abito venuto male? Troppa confusione, e fin troppi stili in un solo look.

Carina la gonna celeste con le balza, ma in termini di abbinamento, poteva fare di meglio.

Miriana Trevisan al GF Vip
Foto da @miriana_trevisan_fan_page

Anche dentro la casa più spiata d’Italia la Trevisan ha toppato. Si sa, il nero è sinonimo di eleganza ma il mini dress, con questa particolare stampa color oro, non convince proprio.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, AINETT STEPHENS CONTINUA A DELUDERE: ECCO I 5 LOOK DA DIMENTICARE

Miriana Trevisan in viola
Foto da Getty Images

Questo è il look che la gieffina ha sfoggiato in occasione delle prima milanese del La Bella E La Bestia. Anche qui non ci siamo. Nulla da ridire sulla tonalità dell’abito, ma lo stile non le dona proprio.

E’ un outfit che non riesce a mettere pienamente in risalto la sua invidiabile silhouette. Cara Miriana, ritenta e sarai più fortunata.

Miriana Trevisan 2012
Foto da Getty Images

Miriana Trevisan ha deciso di indossare un vestito in maglia. Nulla in contrario su questo tipo di outfit, ma forse, la showgirl ha optato per quello sbagliato. E’ un tipo di look che non risalta assolutamente la sua silhouette.

Impostazioni privacy