Attenzione per 3 segni zodiacali: è oggi il giorno per quella scelta importante

Per il fashion Oroscopo di oggi, 3 segni dovranno ritenersi molto fortunati: troveranno l’outfit di Natale perfetto proprio a Novembre, non fatevelo scappare!

Cari amici di Ciaostyle.it, ci siamo! Ogni giorno in più che viviamo è un giorno più vicino al tanto atteso Natale e non vediamo l’ora che passi Novembre per iniziare ad addobbare la nostra casa con mille luci colorate, tanti addobbi e festoni sfiziosissimi, per non parlare poi dei tanti dolci che prepareremo, la nostra cucina potrebbe addirittura prendere le sembianze di una pasticceria.

FASHION OROSCOPO 16 NOVEMBRE
Foto da Canva

Ovviamente tutti noi attendiamo trepidanti il cenone della Vigilia e il grande pranzo del 25 Dicembre, qualcuno si sta già mettendo a dieta in vista di questi due grandi eventi, ma per quanto riguarda l’outfit? Le stelle oggi ci hanno svelato un grande segreto: tra tutti i segni, 3 in particolare saranno così fortunati da trovare una splendida occasione addirittura nel mese di Novembre che stiamo vivendo! Curiosi di scoprirli? Eccovi la top 3 del nostro fashion Oroscopo!

LEGGI ANCHE: Lady Gaga in maculato ci insegna lo stile: come indossarlo senza risultare kitsch?

Fashion Oroscopo: per questi 3 segni la fortuna è incredibile, l’outfit di Natale verrà trovato a Novembre!

Certo, direte voi, c’è ancora tempo per scegliere gli outfit del 24 e del 25 Dicembre, questo non vuol dire non poter trovare qualche fantastica occasione in giro per i negozi, magari con qualche sconto o saldo dell’ultimo minuto. Infatti le stelle ci hanno proprio svelato un grande segreto.

oroscopo per l'outfit di natale
Foto da Canva

Per tre segni in particolare di tutto il calendario dello zodiaco, ci saranno freschissime occasioni e non ve le farete di certo scappare! Curiosi di sapere chi avrà così tanta fortuna? Eccovi la nostra Christmas top 3!

LEGGI ANCHE: Nozze in vista per 3 segni zodiacali? A ognuno il suo abito da sposa dei sogni

segno del leone
Foto da Canva
  • Leone: cari leoncini, il momento è propizio! Le stelle ci dicono che al momento gli affari vanno a gonfie vele e anche l’amore si sta stabilizzando, specialmente per le coppie formate da poco. Anzi, proprio per questa ragione il vostro outfit sarà in pendant con il partner! Avete proprio bisogno di trascorrere del tempo insieme a Natale, ecco perché riuscirete a trovare in super sconto un completo per lui e un completo per voi, sfizioso, comodo e molto chic. Attenzione ai colori però! Non fatevi ingannare dalle offerte se riguardano nuance del giallo, del verde o del marrone. Prediligete i classici colori natalizi!

    segno della vergine
    Foto da Canva
  • Vergine: stanno nascendo progetti molto importanti ultimamente, cari amici della Vergine e bisogna considerare un importante fattore, quello della pazienza. In fondo sapete che non è proprio il vostro forte, ma stavolta dovrete concentrarvi un po’ e focalizzarvi sull’obiettivo. Proprio per questa ragione riuscirete a trovare il vostro outfit natalizio in un piccolo negozietto di città, verso la fine di Novembre, lo vedrete in vetrina e ve ne innamorerete perdutamente. Sarete uno schianto alla Vigilia di Natale!

    segno dei pesci
    Foto da Canva
  • Pesci: per voi cari amici pesciolini si affaccia un periodo meraviglioso. Sarete felici, appagati, in amore tutto procede per il verso giusto e anche il vostro umore spesso ballerino, ultimamente sembra essersi stabilizzato. L’outfit natalizio per voi tuttavia non è di grande importanza, ma verso la fine del mese troverete per caso un completino molto raffinato in saldo, un pezzo dell’anno scorso che a voi andrà più che bene. Non fatevelo scappare e aguzzate la vista a partire dal 20 Novembre, potrebbe essere in qualsiasi vetrina!
Impostazioni privacy