Soleil Sorge colpisce con quella camicia: il dettaglio che non passa inosservato

Soleil Sorge ha conquistato l’attenzione di Alfonso Signorini, e del pubblica a casa, indossando una camicia colorata. Cosa si nasconde dietro il suo outfit?

Scalpore nella casa del Grande Fratello Vip. Un’altra puntata molto movimentata è appena trascorsa. Ad essere protagonista ancora una volta Soleil e Alex. C’è di mezzo una camicia. Scopriamo il dettaglio che ha scatenato il putiferio.

Soleil Sorge outfit in tv
Foto Instagram

Soleil Sorge si è presentata per la diretta di lunedì 15 novembre con una camicia verde colorata. Si tratta di un capo di lusso che abbiamo già visto nella casa del Grande Fratello Vip. Quando?

E’ Alfonso Signorini, conduttore del reality show, a svelare l’arcano: la camicia che Soleil ha indossato è di un altro concorrente, Alex Belli. Come mai la ragazza ha deciso di prendere proprio un suo capo?

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

Soleil Sorge indossa la camicia di Alex Belli: svelato il mistero

Il presentatore ha ipotizzato che la scelta sia stata fatta per un valore emotivo. Ma è il web a dare una risposta sulla misteriosa decisione di Soleil. Vi diciamo l’aneddoto misterioso che si cela dietro la camicia di Alex Belli.

Soleil Sorge outfit in tv
Foto Instagram

Siamo abituati a vedere Soleil con gli outfit più belli all’interno della casa più spiata d’Italia. L’influencer indossa sempre capi meravigliosi durante la diretta, da copiare all’istante. Lo scorso lunedì però il capo che inondava ha prestato particolarmente l’attenzione.

Solei ha indossato una camicia verde con dettagli dorati, abbinata a pantaloni neri. La camicia era di Alex Belli. A farlo notare Alfonso Signori, ma a spiegare il vero motivo sono stati i fan attenti sul web.

Qualcuno, infatti, su Twitter ha scritto quanto segue:

“Il confessionale ha detto a Soleil di togliere il maglione nero che aveva indossato. Ha preso una camicia colorata di Alex visto che è l’unico che le ha. Purtroppo se le arrivasse qualche vestito non sarebbe male. Passiamo avanti e salviamola”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL PUNTA SUL LOW COST E CI FA SOGNARE TUTTE

Outfit in tv Soleil Sorge
Foto Twitter

Una sostenitrice di Soleil Sorge ha quindi spiegato il motivo della decisione. Gli autori, per ragioni di luci o cromatismo, hanno fatto scattare la decisione dell’influencer. Tutto sommato la scelta non è andata tanto male.

Quella camicia molto colorata abbinata a pantaloni neri, con gli accessori dorati indossati da Soleil, dà un tocco glamour all’outfit. Sappiamo inoltre che Alex Belli scegli spesso camicie del genere e che sono di manifattura pregiata perché il concorrente del reality ama sfoggiare capi appartenenti a brand di lusso.

A voi piacciono le camicie di Alex?

Impostazioni privacy