Test personalità: dimmi che outfit natalizio scegli e ti dirò chi sei davvero

Gioca con noi al nostro test della personalità: scegli l’outfit natalizio che più ti si addice e scopri un lato di te che forse non conosci ancora!

Ci avviciniamo sempre di più al tanto atteso Natale e ammettiamolo: non vediamo l’ora! Tutto si riempie di mille colori, l’aria che si respira è magica, l’atmosfera che si crea ancor di più e tutti siamo sempre un po’ più felici durante le vacanze natalizie, raccolti attorno all’albero osservando i bambini scartare i doni portati da Santa Claus.

test personalità outfit natalizio
Foto da Canva

Proprio questo periodo più bello dell’anno in qualche modo condiziona il nostro outfit, specialmente durante la Vigilia e il grande pranzo natalizio, quando ci riuniamo tutti a tavola con la famiglia a rimpinzarci di tanti manicaretti gustosi. Perché quindi non giocare insieme? Scegliete uno degli outfit riportati nell’immagine che vi piace di più e leggete in fondo: scoprirete qualcosa di voi che forse non conoscevate ancora! 

LEGGI ANCHE: Pigalle, il quartiere più estroso di Parigi ma anche l’accessorio più desiderato

Test personalità: scegli l’outfit natalizio che più ti si addice e scopri qualcosa di te che ti lascerà a bocca aperta!

C’è chi lo adora, chi già dagli inizi di Novembre entra le mood ‘Mariah Carey‘, chi invece cerca di contenersi perché non vuole affrettare i tempi, chi ancora diventa il Grinch non appena vede qualche decorazione natalizia. Insomma, ognuno è fatto a modo suo!

maglione di lana natalizio
Foto da Canva

Vi va di fare un piccolo test? Scegliete uno dei quattro outfit proposti da noi in foto e leggete le risposte. Vi sveleranno un tratto di voi che forse non conoscevate. Pronti? Si gioca!

LEGGI ANCHE: Dentro la casa del GF sta portando allegria e sorrisi: la riconosci in foto?

  • Il maglione di Natale: se avete scelto il classico maglione di lana dai motivetti tipici natalizi c’è poco da fare, adorate il Natale in tutto e per tutto! Da piccoli sognavate di essere uno degli elfi di Santa Claus, se poteste andreste a vivere al Polo Nord per il resto dei vostri giorni. Questo descrive un animo puro, sincero, gentile, sempre solare e divertente. Ogni situazione per voi è un pretesto per diffondere amore e gioia!

    pigiamoni di natale
    Foto da Canva
  • Il pigiama natalizio: se il 24 e il 25 Dicembre entrate nel mood pigiama natalizio, significa che adorate il Natale, questo è certo, ma siete dei grandi pigroni. L’idea di dovervi truccare, lavare, indossare qualche abitino elegante proprio vi distrugge, ecco perché scommettiamo che ad ogni Santo Natale vi sediate a tavola con il pigiamone! Abbiamo indovinato? Tuttavia non perdete lo spirito natalizio e siete persone molto altruiste.

    abitino sexy da Santa Claus
    Foto da Canva
  • L’abito natalizio sexy: se avete scelto il classico abito sexy natalizio, dalle note rosse profonde e sfiziose, significa che per voi gli eventi sono molto importanti e dovete presentarvi al meglio, sia che riguardi una festa in famiglia, sia che si parli di una cena con gli amici. Tutto il vostro outfit deve essere curato nei minimi dettagli e questo descrive una persona meticolosa, attenta ai dettagli e molto precisa!

    mood anti natale
    Foto da Canva
  • Il completo anti Natale: se invece avete scelto questo outfit, siete decisamente un po’ il Grinch. L’idea di riunirvi in famiglia a mangiare per ore e ore vi disturba, vorreste trascorrere l’intera giornata a letto e a poltrire, magari mangiando soltanto un panino e stappando una birra o una Coca Cola. Ma il senso del dovere chiama! Ciò descrive una personalità particolare, siete un po’ solitari, a tratti malinconici, però scommettiamo che alla fine anche voi vi fate un po’ rapire dall’atmosfera natalizia. Non indosserete un outfit a tema, ma sicuramente anche voi vi ritroverete davanti alla tv dopo pranzo a guardare con la famiglia i classici film natalizi!
Impostazioni privacy