Calcio e bambini: l’accessorio che non può mai mancare

0
56

Il calcio è uno degli sport più amati dai bambini. Ma c’è un accessorio che non può mai mancare nel borsone dell’allenamento.

I bambini con la passione per il calcio sognano di diventare un giorno come i loro idoli e non vedono l’ora di emularli.

bambini che giocano a calcioFoto da Canva

Per giocare a calcio però, sono necessari degli accessori ben precisi, indispensabili nella vita di un giovane giocatore.

Tra questi, troviamo i famosi calzettoni da calcio, che permettono al vostro bambino di allenarsi in tutta comodità e leggerezza.

Per questo motivo è importante scegliere i migliori sul mercato. Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: MODA BAMBINO AUTUNNO 2021, ACCESSORI CHE SAPRANNO FARE LA DIFFERENZA

Calzini da calcio: immancabili nel guardaroba di un bambino

Vediamo insieme i calzini da calcio che si adattano maggiormente alle esigenze dei vostri bimbi.

calzini da calcio WACCET
Foto da Amazon

WACCET – 16,99 euro

I calzini antiscivolo di WACCET sono realizzati in nylon e poliestere. Di ottima qualità, garantiscono la massima traspirazione e ammortizzazione.

Il paio è disponibile in due taglie, la M per i bambini e la L per gli adulti. Questi calzini, sono adatti, non solo per il calcio, ma i vostri figli ne possono tranquillamente fare un uso quotidiano, grazie alla loro estrema comodità.

Infatti, sono dotati di un’ammortizzazione extra leggera e morbida, in grado di proteggere i piedi da possibili abrasioni e vesciche durante l’attività fisica.

calzini Xcozu
Foto da Amazon

Xcozu – 10,99 euro

I calzini da calcio di Xcozu sono realizzati in cotone di alta qualità. Inoltre, sono resistenti all’usura e assorbenti al sudore, garantendo la massima traspirazione ai piedi dei vostri bambini.

Il fondo è ispessito e questo permette di ammortizzare l’impatto e l’attrito delle suole. Inoltre, l‘elegante design a lettera è semplice e classico.

LEGGI ANCHE: TENETE I VOSTRI BAMBINI ALL’ASCIUTTO CON LA MIGLIORE GIACCA IMPERMEABILE

calzini da calcio EQLEF
Foto da Amazon

EQLEF – 10,99 euro

I calzettoni da calcio di EQLEF hanno una buona elasticità e le taglie vanno dal 33 al 37.

Realizzati in cotone e nylon, sono resistenti all’usura e assorbenti al sudore. Il design è a compressione, permettendo quindi una migliore circolazione sanguigna e un ottimo sostegno al piede.

I calzini sono disponibili nei seguenti colori: rosso, blu, grigio, bianco e nero.

calzino Umbro
Foto da Amazon

Umbro – 11,99 euro

I calzini di Umbro appartengono al catalogo del Team Equipo dell’azienda. Con logo stampato e marchio all’altezza del parastinco, sono realizzati in cotone e poliestere.

Regolabili in altezza, i calzini sono disponibili nei seguenti colori: bianco, giallo, nero, rosso, verde, arancione, blu, celeste e viola.