Lady Gaga, i 5 migliori look da ‘House of Gucci’: mai stata bella così

In House of Gucci, Lady Gaga ha sfoggiato look meravigliosi, scopriamo insieme quelli più belli tra film e premiere, è una vera diva di Hollywood!

Se con A star is born Lady Gaga aveva ampiamente fatto notare tutto il suo incredibile talento nella recitazione, con House of Gucci è diventata a tutti gli effetti una vera icona hollywoodiana. Trasformista, impeccabile, un’interpretazione molto naturale e disinvolta, insomma. La cantante più seguita del momento oltre al talento canoro ne possiede di diversi, tra cui quello che l’ha portata direttamente al cinema.

lady gaga gucci
Foto da Canva

Tra riprese del film e premiere in giro per il mondo, la nostra Gaga ha sfoggiato abiti meravigliosi, grintosi come il suo carattere e dalle note rock molto sofisticate e noi di Ciaostyle.it oggi abbiamo raccolto quelli più belli che abbia mai indossato. Vedremo insieme una dea fatta donna!

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta neomamma: tutte le volte che i suoi outfit sono stati top

Gli outfit di Lady Gaga con House of Gucci sono maestosi e ricchi di stile

Colori che vibrano, stili che si incontrano e preziosità senza tempo sono incarnati negli outfit di Lady Gaga per tutta la sua esperienza in House of Gucci e tra set e premiere, alcuni look sono stati pazzeschi, nel vero senso della parola.

modello anni 50 maxmara
Foto da Getty Images

Non dimentichiamoci che la Gaga è una poliedrica, che non si accontenta e che ha bisogno di brillare pur rimanendo profondamente radicata nella sua semplicità. Abbiamo quindi raccolto i 5 outfit più belli che abbia mai indossato in questi giorni in una strepitosa top 5!

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo in arancione è divina: copiamo il suo look più bello di sempre

Partiamo direttamente dal set scoprendo due outfit che ovviamente vedremo poi direttamente al cinema, noi vogliamo darvene un assaggio: vestitino in pieno stile anni 50 con colletto rever classico, vita stretta da un cinturino in pelle ton sur ton con il terra di Siena dell’abitino, tacchetto cipria con punta arrotondata e morbidezze esagerate.

trench tartan
Foto da Getty Images

Nel secondo look invece troviamo un trench in stile tartan, con dettagli sulle spalle e sui polsini molto delicati, cinturino in vita che armonizza le forme e fazzoletto legato sul collo che ricade dolce sul petto e sul retro della schiena. Che dire, Gaga è bellissima in queste due mise!

abito premiere gucci viola
Foto da Getty Images

Non potevamo di certo non inserire nella nostra top 5 l’abito in chiffon di seta, realizzato con metri di stoffa viola intenso, con drappeggi sulla parte davanti che ricadono morbidi e sinuosi, per poi aprirsi in una mantella lunghissima, quasi a voler replicare il volo di un pellicano. Un look audace, fresco e glamour allo stato puro!

vestito animalier
Foto da Instagram_grazia.it

Meravigliosa con l’abito animalier all’arrivo in Italia, quando a Milano ha sfoggiato questa mise pazzesca: long dress unico pezzo, con collo dolcevita, avvolgente sui fianchi e sul busto per poi diventare estremamente morbido su tutta la lunghezza della gonna, impeccabile è dir poco.

lady gaga in total red per gucci
Foto da Getty Images

Ma con l’ultimo look prima del suo rientro in America, Milano è stata conquistata: abito total red in bustino allungato crop top con spalline sottili, scollo a cuore dolcissimo e lunga gonna con spacco vertiginoso sulla gamba, a completare l’opera un tacco rosso lucido con plateau vertiginoso. Lady Gaga sarà anche stravagante, ma in quanto a stile scenografico fa davvero scuola a tutti noi!

Impostazioni privacy