Le Iene, Elena Santarelli incanta con un look sensazionale

Le Iene, è stata la volta della bellissima Elena Santarelli a prendere le redini del programma. Vediamo il look che ha scelto per l’occasione.

Martedì 16 novembre è stata trasmessa la settima puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Elena Santarelli
Foto da Getty Images

Nel corso di questi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere realmente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: L’ ABBIAMO VISTA A LE IENE, MA LA RICONOSCI DALLA SILHOUETTE? E’ FAMOSISSIMA TRA I GIOVANI

Elena Santarelli stupisce in nero

Questa settimana è toccato ad una delle sterlette italiane più famose, a condurre la nuova puntata del seguitissimo show Le Iene.

Elena Santarelli alle Iene
Foto da @redazioneiene

Nata il 18 agosto 1981, Elena Santarelli ha iniziato la sua carriera come modella, cavalcando, fin da subito, le passerelle d’alta moda più celebri. Ma la notorietà, sul piccolo schermo, arriva quando viene scelta come valletta per L’Eredità, il programma di Rai 1, condotto a quel tempo, da Amadeus.

Nel 2005 la showgirl partecipa al noto reality show L’Isola dei Famosi, e l’anno successivo appare su uno dei calendari più famosi d’Italia, Max, il quale l’ha consacrata come una vera e propria icona sexy.

La Santarelli è sposata, dal 2014, con l’ex calciatore Bernardo Corradi, anche se i due stanno insieme dal 2006. La coppia ha due figli, Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, venuta al mondo nel 2014.

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI FESTEGGIA I 40 ANNI SFOGGIANDO CURVE DA RAGAZZINA

Elena Santarelli in nero
Foto da @redazioneiene

Elena Santarelli, oltre al suo innato carisma, riesce sempre a stupirci con dei look mozzafiato. E anche questa sera alle Iene, la starlette non ha deluso le aspettative.

In occasione della sua conduzione di uno dei programmi più seguiti delle televisione italiana, la showgirl si è presentata negli studi Mediaset con un look pazzesco.

Elena ha sfoggiato un meraviglioso mini dress nero firmato Coperni, super aderente, che dona eleganza, classe e un pizzico di stravaganza, grazie alla presenza di spalline alquanto geometriche.

Il look è accompagnato da un prezioso collier in oro di Federica Tosi e un paio di vertiginose décolleté nere firmate Casadei.

Cosa dire, Elena Santarelli è stata promossa a pieni voti, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy