Sai quanto costa il mini dress di Valentina Ferragni? Da capogiro il prezzo

0
116

Valentina Ferragni, la sorellina della nota influencer, non ha nulla da invidiare a Chiara. In fatto di look sfoggia abiti sempre glamour e di un certo peso. Non è passato inosservato il suo mini dress nero.

L’influencer Valentina Ferragni ha scelto un outfit da crociera a dir poco pazzesco. Si tratta si un mini dress nero del marchio Miu Miu. Uno dei brand più amati dalle vip, e non solo. Scopriamo i dettagli.

Quanto costa il mini dress di Valentina Ferragni
Foto da Canta

La sorellina di Chiara Ferragni è la più piccola tra le tre. Come Chiara ha deciso di fare l’influencer. Ha dato anche vita a una linea di gioielli.

Come la sorella è seguita da migliaia di giovani ragazze per i suoi consigli di moda. Valentina può già vantare più di 800.000 follower su Instagram.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN TOP ARMATURA, TUTTI I DETTAGLI

Valentina Ferragni con il mini dress Miu Miu: quanto costa

Attraverso le sue foto sul social network possiamo notare gli outfit chic e alla moda della sorella di Chiara. La fashion blogger si trova ama viaggiare per il mondo e non teme la sorella nel lavoro.

Tra le tante mise della ragazza, una in particolare ci ha stupito: un mini dress Miu Miu.

Quanto costa il mini dress di Valentina Ferragni

In uno dei viaggi fatti in crociera Valentina è apparsa con un mini abito nero davvero mozzafiato. Molto delicato lo scollo a forma di fiocco che lascia scoperto il décolleté e si lega sul collo. Aperto anche sulla schiena per rendere ancora più sensuale l’outfit.

Per completare il look, by Miu Miu, dei sandali bianchi e neri a strisce e una pochette nera Christian Dior.

Sapete quanto ha speso baby Ferragni? Per il vestito 1450 euro.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI UNA BARBIE CON IL VESTITO ROSA, COPIAMOLO

Quanto costa il mini dress di Valentina Ferragni
Foto Instagram @influencercloths

Davvero bellissimo il vestitino scelto dalla sorella di Chiara Ferragni per l’occasione. La ragazza si rivolge spesso al marco Miu Miu per gli eventi importanti. Anche per i 60 anni della mamma infatti Valentina ha scelto un vestito elegante nero lungo targato Miu Miu.

Sono sempre più in aumento i brand in competizione per vestire la ragazza. Il segreto del successo? L’originalità. Valentina infatti, sebbene indossi capi di marca, tende sempre a fare abbinamenti fuori dal comune che poi si rivelano vincenti e che spingono le follower a volerla imitare.

Ospita in tutte le parcelle più importanti, Vale Ferragni è un ottimo esempio di body positive perché non incarna la modella super magra per eccellenza ma mette in gioco le sue forme senza il timore di nasconderle.

Cosa ne pensate della sorella di Chiara?