Chiara Ferragni in top armatura d’oro è la donna dell’anno: chi ha creato questo capo?

Lascia ancora una volta tutti a bocca aperta, Chiara Ferragni, con uno dei look più iconici di sempre. Un top armatura fatto interamente di oro con tanto di collana rende l’influencer la più commentata del giorno.

Come sempre, l’imprenditrice digitale, non sbaglia un colpo e, ancora una volta, trova il modo per far parlare di sé: la scelta ricade sull’oro!

Chiara Ferragni
Fonte Canva

Chiara Ferragni si è letteralmente di oro vestita per un’occasione davvero speciale: i GQ Awards dove è stata incoronata “donna dell’anno”, lo scorso 4 novembre a Berlino.

L’imprenditrice digitale, che vanta 25.4 milioni di follower, ha presenziato alla cerimonia nella capitale tedesca con un bustier, un top che diviene una vera e propria armatura, interamente in metallo dorato.

Il dettaglio sensazionale del top sono seni e capezzoli in rilievo. Dello stesso metallo anche gli stivali indossati dalla Ferragni. Questi ultimi riproducono le dita dei piedi.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI UNA BARBIE CON IL VESTITO ROSA, COPIAMOLO

Chiara Ferragni con il top armatura dorato: pazzesco il dettaglio anche degli stivali

A firmare l’iconico look dell’influencer italiana più famosa del mondo è stato Schiaparelli, dalla collezione Haute Couture primavera estate 2021. E non è nemmeno la prima volta che la casa di moda punta su Chiara Ferragni per un look originale.

Chiara Ferragni
Fonte Instagram

Con questo look Chiara Ferragni afferma la potenza della sua immagine. Sembra infatti una dea di un rito pagano, una sorta di scultura vivente che ormai non ha più nulla da imparare da nessuno e detta legge.

“Che petto d’oro”, ha commentato la sorella Francesca Ferragni. Ma i commenti al look dell’imprenditrice non sono di certo stati tutti carini. Molti follower non hanno apprezzato questo abbigliamento, definito un tantino eccessivo.

A completare il look di Chiara Ferragni il make up caratterizzato da uno smokey eyes nero deciso e l’acconciatura raccolta. Gioielli, rigorosamente in oro, sia ai polsi che alle orecchie.

LEGGI ANCHE: LA GIACCA IN TWEED DI CHIARA FERRAGNI BELLISSIMA E DA IMITARE

Chiara Ferragni
Fonte Instagram

La star quindi si trasforma in donna bionica, indossa il pantalone nero a zampa, il top armatura che ricrea un busto femminile con seno in evidenza, e conquista tutti.

La tendenza di mostrare il seno, la Ferragni, l’aveva già annunciata in look precedenti in cui mostrava il perfetto décolleté da coppa di champagne sia in trasparenze che in micro maglioncini che lasciano scoperto il seno.

Il nude-look ha fatto incetta di commenti e like su Instagram. A voi è piaciuto? Cosa ne pensate dell’evoluzione dello stile di Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy