Stefania Orlando, oltre al talento c’è di più: i suoi 5 migliori look di sempre

Ex gieffina ed imitatrice coi fiocchi, Stefania Orlando è anche un’icona di stile: ecco le sue 5 mise che non potremo mai dimenticare

L’abbiamo conosciuta al GF Vip, dove ci ha stregati con la sua simpatia, tanto da esser poi chiamata come concorrente per Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di avere anche tanto talento. Oggi vi parliamo della poliedrica Stefania Orlando!

copertina stefania orlando to look
Foto da Canva e Instagram @stefaniaorlando1

La Orlando ci sa proprio fare, non a caso, è entrata nel cuore di tutti sin dal reality più spiato d’Italia: la sua abilità nel canto poi l’ha aiutata a cogliere nuove opportunità, dove non ha esitato a mettersi in gioco, portando a casa risultati soddisfacenti.

La donna, però, non si è fatta riconoscere solo in quanto ad abilità, ma anche per il suo inconfondibile stile: ripercorriamo insieme i suoi 5 migliori look a partire dall’esperienza nella Casa del GF Vip, dove ha dato il meglio di sè.

LEGGI ANCHE: Chi è Stefania Orlando? 5 look per cui non possiamo perdonare l’ex gieffina

Stefania Orlando: le sue 5 mise da ricordare

Vi proponiamo 5 look made in Stefy che non potrete assolutamente non apprezzare: chi avrà seguito costantemente il GF sicuramente li ricorderà con chiarezza.

Stefania Orlando 2
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

I punti di forza dell’ex gieffina sono sicuramente due in particolare: il décolleté, molto prosperoso e le gambe, asciutte e toniche. Per questo motivo, fa sempre una scelta vincente nel metterle in mostra senza esagerare troppo.

In questo look, ad esempio, intanto ha scelto l’arancione, un colore che le dona particolarmente e poi un ampio scollo a V e un discreto spacco, caratteristiche decisamente adatte alla sua invidiabile fisicità.

LEGGI ANCHE: La riconosci questa vip in foto? Senza di lei il GF Vip non sarebbe lo stesso

Stefania Orlando 3
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

Ottima scelta anche l’idea di riproporre un look moderno in stile anni 50: volumi bombati e pois per la parte superiore e minigonna rosa pastello sono una combo esplosiva addosso alla Orlando, in quanto le donano un’immagine allo stesso tempo fresca e raffinata.

Stefania Orlando 4
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

Stefania non ci ha mai delusi neanche in versione più quotidiana: suit bianco scivolato abbinato ad una canotta nera scollata sono un’alternativa perfetta per un look casual chic per una donna elegante come lei.

Stefania Orlando 1
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

L’ aspirante imitatrice ci ha anche regalato delle mise più estrose e colorate: vincente è la combinazione blusa luminosa con maniche bombate e gonna a ruota fantasia, in quanto estremamente cool, glam al punto giusto e, soprattutto, del tutto originale.

Stefania Orlando 5
Foto da Instagram @stefaniaorlando1

Infine, sempre dal GF Vip arriva l’ultimo top look che vi proponiamo: il mix di colori scuri e chiari dona all’Orlando, sempre con accessori appariscenti e vertiginosi spacchi. Che dire di più? Aspettiamo con piacere le prossime mise per aggiungerle all’ elenco.

Impostazioni privacy