Test: quale modella ti rappresenta di più? Diccelo e scopri il tuo profilo

0
200

Molte di noi, da bimbe, si personificavano nella modella preferita: fallo ora col nostro test e scopri qualche nuovo tratto del tuo carattere

Se sei un’assidua seguace del mondo della moda, non potrai non conoscere le top model più in voga e ricercate non solo sulle passerelle più famose al mondo, ma anche sul web.

copertina test modelle
Foto da Canva e Instagram @naomi @gigihadid @caradelevingne @adrianalima

Quale modella ti rappresenta di più? Pur avendo in comune bellezza e sensualità, parliamo di personalità comunque molto diverse tra loro. E’ per questo che, scegliendone una tra quelle proposte nel nostro test, ti sveleremo qualche tratto in più della tua personalità.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il tuo brand preferito e ti dirò chi sei

Test personalità: dicci che modella sei e ti diremo chi sei

Come di consueto, scegli in 10 secondi la top model in cui ti rispecchi maggiormente. In seguito, scorri in basso e leggi qualcosa del tuo carattere che forse non conoscevi.

test naomi e gigi
Foto da Instagram @naomi @gigihadid

A- Naomi Campbell- se ti sei orientata su questa soluzione, sei una donna estremante elegante e raffinata. La tua forte carica sensuale si percepisce in ogni dove e, anche con indosso un jeans e una t-shirt, la gente si volta a guardarti. Valorizza questo tuo charme con abiti come minidress o tubini, sarai impeccabili al colpo d’occhio.

B- Gigi Hadid- se hai scelto questa opzione, sei una personalità di classe e delicata. La semplicità è la tua arma letale, tant’è che conquisti l’attenzione di tutti anche solo con uno sguardo. Riesci a dare il meglio di te sfoggiando mise sobrie ma sofisticate, come ad esempio camicette con morbidi pantaloni a palazzo.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il colore di jeans che preferisci e ti dirò chi sei

test cara e adriana
Foto da Instagram @caradelevingne @adrianalima

C- Cara Delevingne- se hai optato per questa alternativa, sei una donna concreta e decisa. Sai assolutamente come gestire le priorità della tua vita e la tua estrema serietà conquista il cuore di pochi, ma buoni. Il tuo sguardo penetrante cattura a prima vista, dunque è meglio evitarti per non perdere la testa. Per te, outfit seriosi, ma chic, come suit dalle nuance neutre o pastello.

D- Adriana Lima- se ti sei orientata su questa opzione, sei una personalità forte, a tratti selvaggia. La tua forte passionalità traspare in ogni ambito della tua vita, tanto che sei dell’idea che ogni attimo va vissuto a fondo, senza rimpianti. Per te, mise eccentriche e colorate: prediligi paillettes e colori neon e stai certa che la tua attitudine trasparirà anche nel look.