Vogue Collection, avete già visto la felpa viola? L’autunno si tinge di stile

Con la Vogue Collection vengono introdotte le felpe viola, per un’autunno in pieno stile, moda che urla bellezza e comodità allo stato puro

Tra gli evergreen in assoluto di tutta la stagione autunnale troviamo le felpe: pratiche, comode, avvolgenti, calde e dal sapore squisitamente prenatalizio, Vogue stavolta ci incanta ancor di più. Dalla carta della rivista passa al suo primo brand vero e proprio, ecofriendly, giovane, vivace e fresco.

vogue collection felpe
Foto da Canva

 

Un impegno importante, poiché Vogue detta la legge universale della moda mondiale e lo ha fatto con stile dagli inizi della collezione, non risparmiandosi ovviamente neppure per quest’autunno proponendo una linee di felpe molto semplice, ma di grande impatto. Colori profondi, glossy, dalle nuance vibranti e molto calde, capaci di impreziosire qualsiasi look, dal giorno alla notte. Cosa si sarà inventato Vogue per questo AW 2021/22?

LEGGI ANCHE: Urban chic, intuibile si, ma davvero conosci il significato del termine?

Vogue collection propone le felpe viola, ma non solo! La moda scritta diventa tessuto in pieno stile

Se Vogue è la bibbia indiscussa della moda, Vogue Collection ha reso possibile l’unione tra lo scritto e il pratico, l’idea e il wearability. L’autunno è indescrivibile, porta con sé giornate trascorse con gli amici a bere un buon tè o una cioccolata calda e tra qualche biscottino, la rivista sul tavolo del proprio bar preferito, indossare le felpe di Vogue è l’unica opzione possibile.

felpa viola
Foto da vogue.it

LEGGI ANCHE: Calzedonia, la collezione autunno inverno 2021-2022 mette d’accordo proprio tutti

Un progetto che non raccoglie solo lo strascico della rivista che detta lo stile universale, ma che si impegna soprattutto per il pianeta in cui viviamo, difatti queste sfiziosissime felpe sono realizzate in cotone biologico 100%, appartengono ad una linea classica senza fronzoli, unisex, vivace ed estremamente versatile.

Il design è intuibile già solo guardandole perché in pieno stile oversize avvolgono il corpo con disinvoltura, lo mantengono al caldo e oltretutto la classica scritta VOGUE posta sul davanti rende il tutto molto chic.

felpino turchese
Foto da vogue.it

Le gradazioni sono ovviamente ispirate ai colori autunnali ed in particolare troviamo quattro nomi per quattro felpe diverse: il Perfect Plum dal viola prugna e candito, l’Ocean Blue, dal liquido carta da zucchero tendente al pallido, il Dusty Turquoise dai toni del verde pastello e Holly Berry dal rosa caramellato e goloso.

Felpe a girocollo con bordi e polsini lavorati a costine, senza cappuccio e super morbide, perfette da abbinare ad uno skinny e uno stivaletto, ad una gonna longuette, a sigaretta arrivando persino ad un palazzo morbido con tanto di blazer oversize. Le tonalità sono candide, eleganti e molto chic, per un autunno/inverno che sa di moda al 100%!

Impostazioni privacy