Anche i bambini di William e Kate sono scivolati: Royals look da dimenticare

I piccoli della Royal Family sono sempre deliziosi, vera e propria calamita per i sorrisi di tutti noi. Qualche volta però anche i principi sbagliano look.

Dalle buffe espressioni di Baby George a tutto lo charme di Charlotte, passando per la simpatia di Louis: i figli di William e Kate sono oramai iconici almeno quanto i loro genitori.

bambini royal family
Fot da Instagram @
the.cambridgees

Se infatti i look della Duchessa di Cambridge sono oramai paragonabili a quelli di vere e proprie influencer, carrellate di capi destinati per lo più ad andare sold out, non si può certo dire meglio circa quelli dei suoi figli.

George, Charlotte e il piccolo Louis sono infatti dei piccoli esempi di stile, modelli di eleganza in versione baby ma anche di un approccio naturalmente glamour che pare scorrere nel loro steso DNA.

Peccato però che tutti possiamo sbagliare, eh sì, anche i piccoli della Royal Family. Vediamo allora come i principi reali hanno sfoggiato di tanto in tanto look un po’ deludenti o, sarebbe meglio dire, come William e Kate hanno qualche volta peccato nella scelta degli outfit per i loro figli.

LEGGI ANCHE: CONSIGLI ROYALS PER APPARIRE SEMPRE AL TOP: KATE E MEGHAN SVELANO I LORO TRUCCHI

Look flop dei figli di William e Kate, errori da Royal Family

Iniziamo proprio da lui, l’oramai mitico Baby George. Un po’ burlone (verrebbe da dire come lo zio Harry) ma sempre impeccabile nel suo look, proprio come un piccolo principe. Peccato però che a volte la formalità ha preso il sopravvento, intaccando il suo naturale appeal.

baby George camicia a scacchi
Fot da Instagram @
the.cambridgees

Il pantaloncino pare esser quasi d’obbligo per i primi anni di vita dei reali e così è stato anche per il Principe George. Lui ovviamente lo ha sfoggiato con grande charme peccato però che alcuni abbinamenti ideati da mamma e papà non siano stati propriamente riusciti.

Primo fra tutti questo con camicia a quadretti rossi. Noia iremmo giocato più su un look total blu, magari scegliendo una camicia leggermente più chiara dei pantaloncini.

baby George scozzese
Fot da Instagram @
the.cambridgees

Poco riuscito anche questo look per la foto con cugini e nonni. Certo, anche qui l’etichetta ha gravato sul baby look ma questa unione tra fantasia scozzese e camicia bordata decisamente non ci ha convinto.

George ha dato il meglio di sé nel casual, sfoggiando meravigliosi look con maglioncini di filo e nuance basic che vanno dal blu all’avana. Mamma Kate e papà William faranno meglio a tenere a mente tutto ciò.

Fot da Instagram @
the.cambridgees

Anche la piccola Charlotte ci ha abituati a look semplicemente deliziosi, spesso con maglioncini very British, proprio come il fratello maggiore, altre volte con linee decisamente più importanti ma sempre estremamente graziose.

Quando però mamma e papà la imbrigliano in stili un po’ retrò ecco che il look della principessa si spegne. Esempio perfetto è senza dubbio questo vestitino a fiori troppo voluminoso e con una fantasia un po’ troppo in stile tappezzeria per risultare brillante.

principessa charlotte rosso
Fot da Instagram @
the.cambridgees

Lo stesso dicasi di questo look con cardigan e scarpette bordeaux. Il tocco di colore ci piace ma unito a questo vestito dalla microfantasia un po’ datata ci sembra troppo antiquato per la piccola principessa.

LEGGI ANCHE: LE DONNE ROYAL AMANO IL PIED DE POULE: IMPARA DA LADY D, KATE MIDDLETON & CO. COME INDOSSARLO

principe louis
Fot da Instagram @
the.cambridgees

Anche il principe Louis, il più giovane dei tre fratelli,  è stato infine vittima delle scelte sbagliate di mamma e papà.

Ci troviamo infatti costrette a bocciare questo look sui toni dell’azzurro. I decori dal sapore tirolese della camicia sono infatti decisamente too much, ennesima prova della lezione che William e Kate dovrebbero imparare da questa infelice carrellata: i baby Royals danno il meglio di loro nella semplicità. Prendete nota!

Impostazioni privacy