Giornata nera per 3 segni particolari: il tuo sarà uno di questi?

Oggi, 18 novembre 2021, non sarà così positiva per alcuni segni. Per 3 di questi, in particolar modo, si prospetterà una giornata nera. 

Gli astri sanno meglio di chiunque altro se la fortuna sarà dalla vostra parte. Alcuni segni, purtroppo, andranno incontro ad una giornata un pò storta.

fashion oroscopo segni zodiacali
Foto da Canva

Come ben sapete, il vostro segno zodiacale rivela molto della vostra personalità, ma non solo. Consultando l’oroscopo, potrete scoprire cosa vi riserverà la vostra giornata.

In particolare ci sono tre segni zodiacali che per oggi, purtroppo, si sono rivelati un pò sfortunati. Curiose di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: CHINO: SAI COSA SIGNIFICA NEL MONDO FASHION? TI SVELIAMO ANCHE COME SI INDOSSA

I 3 segni sfortunati della giornata

Scopriamo insieme quali sono i segni flop di questo giovedì.

Bilancia

La tensione non vi darà tregua per la giornata di giovedì. Per questo motivo, è fondamentale l’ordine, soprattutto quando si tratta di svolgere un compito lungo o complicato.

Mi raccomando, procedete con cautela, non saltate nessuna fase, perché solo così, sarete in grado di portare a termine il vostro progetto.

La giornata comunque, non si prospetta così interessante o positiva. Purtroppo, andrete incontro a dei ritardi e a dei contrattempi, che ormai, da troppo tempo, vi perseguitano.

Attenzione soprattutto alla sfera lavorativa, che potrebbe cominciare a diventare alquanto problematica.

Occhio anche alle spese, ma nulla è perduto. Anzi, avrete la possibilità di incappare in qualche occasione economica!

oroscopo segno zodiacale Bilancia
Foto da Canva

Gemelli

Avete troppe cose per la testa e come sappiamo, il troppo stroppia. I risultati non sono soddisfacenti e tardano ad arrivare.

Cercate però di non perdere la calma, piuttosto tenete duro e se possibile, chiedete una mano ad un vostro amico o collega.

In questo periodo i vostri cari vi sentono un pò distanti, quindi cercate di recuperare al più presto, perché gli altri si potrebbero spazientire e ne potreste sentire presto le conseguenze.

Nella sfera amorosa, dovete aspettare ancora un pò, soprattutto per voi single: non si prospetta nulla di entusiasmante nell’immediato futuro.

oroscopo segno zodiacale Gemelli
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: LE SCARPE VERDI SONO IL NUOVO TORMENTONE FASHION VISTO SUI SOCIAL

Toro

Per voi del Toro, un nuovo lavoro inizierà a dare i primi risultati, anche se non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, c’è ancora molto lavoro da fare.

Aspettate prima di investire su nuovi progetti, perché non siete al massimo della vostra creatività. Pazientate ancora un pò, in quanto, prima o poi, sarete ripagati.

Vi state sentendo, ormai da un pò di tempo, con una persona fisicamente lontana. Questo è il momento giusto per essere più espliciti e dichiarare i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altra persona, approfitti della situazione per esprimere il proprio entusiasmo.

Attenzione in campo lavorativo. Qualche collega potrebbe approfittarsi della vostra benevolenza e affidarvi delle responsabilità che non sono vostre ma sue. Perciò la chiarezza è la chiave di tutto. Più tutto è chiaro, meno confusione ci sarà.

oroscopo segno zodiacale Toro
Foto da Canva

Allora, siete tra i segni più fortunati della giornata? In ogni caso, non preoccupatevi. Affrontate sempre la giornata in maniera positiva e state tranquille, il vostro momento, prima o poi arriverà!

Impostazioni privacy