Piume, 5 fashion tips per valorizzarle al meglio nei tuoi look

0
99

Tra i vezzi più in voga in passerella, non possiamo non citarvi le piume: a voi 5 pillole di stile per indossarle al top nei vostri outfit

Il trend delle piume rappresenta un tasto dolente per molte donne, in quanto, sebbene l’idea di sfoggiarlo entusiasmi molto per la sua natura di base glam-chic, in tante comunque abbandonano in quanto è anche molto difficile da gestire senza cadere nell’eccesso.

copertina piume
Foto da Instagram @kevingermanier

Si può prendere in considerazione la tendenza feathers per dei look più semplici e sobri? Ebbene sì, è possibile! Le passerelle, come sempre, sono la nostra principale fonte di ispirazione: state certe che, se coglierete le nostre pillole di stile, non avrete più paura di osare.

LEGGI ANCHE: Gonne corte in inverno, 5 modelli e abbinamenti per essere sexy ma al caldo

Piume, come indossarle in 5 fashion pillows

Passiamo in rassegna 5 diversi look provenienti dagli show dei brand più famosi per darvi qualche chicca su come destreggiarvi con l’utilizzo delle piume nelle vostre mise.

 piume 4
Foto da Instagram @ermannoscervino

Il feathers trend ben si combina a tessuti particolari, come ad esempio il pizzo: per questo, vi suggeriamo di proporlo su un minidress in pizzo, che lasci scoperti un po’ spalle e décolleté, soprattutto se avete qualche occasione più importante. Un figurone garantito!

LEGGI ANCHE: Degradè, 5 top look per indossare al meglio il trend più delicato che ci sia

piume 5
Foto da Instagram @andrewgn

Per un look più quotidiano ma comunque sfizioso, consigliamo di utilizzare le piume su un singolo capo d’abbigliamento: una felpa con le maniche feathers, magari ornata con qualche altro dettaglio, si può ben sposare con un pantalone a palazzo o degli shorts. La semplicità paga sempre, soprattutto se unita ad un pizzico di glam.

piume 2
Foto da Instagram @leonardparis

Allo stesso modo, si può optare per utilizzare le piume nella zona inferiore del corpo: minigonna colorata e a vita alta con dettagli feathers si sposa perfettamente con una morbida camicetta fantasia. Un’alternativa incredibilmente giovanile e fresca.

piume 1
Foto da Instagram @kevingermanier

Anche per quanto riguarda i tailleur, è possibile pensare di indossarli abbinandoli alle piume: se utilizzato sulle spalle o sulle maniche della giacca e all’altezza dei polpacci per i pantaloni, il fethers trend vi regalerà infinite soddisfazioni, rendendo glam anche un outfit notoriamente classico e impostato.

piume 3
Foto da Instagram @koche

Infine, questa tendenza può anche essere interpretata, anche se più di rado, per un look dalla natura più sportiva: canottiera con dettagli piumati e pantaloni oversize in tessuto tecnico sono una particolarissima opzione per dare personalità ad un outfit dal carattere di base semplice e casual.