Si indossa in inverno, comodo, elegante e chic. Lo riconosci dal dettaglio?

Riconosci il dettaglio in foto? Anticipa qualcosa che si indossa spesso in inverno ed è femminile, elegante e profondamente chic. Gioca con noi!

Per il fashion quiz di oggi non ci siamo risparmiati e vogliamo invitarvi a giocare con qualcosa che siamo sicuri avrete anche voi nel vostro guardaroba. Più che indovina il capo, oggi vogliamo farvi scoprire qualcosa di diverso, che generalmente indossiamo in inverno e che ci fa apparire nell’immediato più slanciate, chic e molto eleganti.

riconosci il dettaglio
Foto da Canva

Basta guardare il dettaglio in foto e provare a scoprire tramite i nostri indizi di quale stiamo parlando, se siete delle vere esperte di moda avrete già compreso il protagonista di oggi, se invece ancora non avete le idee chiare continuate a giocare con noi!

LEGGI ANCHE: Sai quanto costa il mini dress di Valentina Ferragni? Da capogiro il prezzo

Riconosci il protagonista del nostro fashion quiz dal dettaglio? Metti in gioco il tuo sapere in fattore moda!

Pratico, comodo, sexy al punto giusto e d’inverno è immancabile. Questo descrive appieno il protagonista di oggi del nostro fashion quiz e scommettiamo tutto l’oro del mondo che lo possediate anche voi nel vostro guardaroba perché è un vero must have di tutta la stagione.

riconosci il dettaglio
Foto da Canva

Iniziamo subito col dirvi che non riguarda un capo d’abbigliamento, ma una calzatura. Vi abbiamo svelato già troppo secondo voi? In realtà no, poiché esistono tante scarpe diverse e noi oggi stiamo parlando di una tipologia in particolare, molto amata dalle donne.

LEGGI ANCHE: Blu cobalto, 5 tips per indossarlo al meglio a seconda dell’occasione d’uso

Generalmente questa scarpa è composta da un plateau davanti, che visivamente tende a creare l’effetto altezza, tuttavia all’interno il piede è estremamente rilassato e comodo poiché si crea solo l’illusione di un tacco alto, quando in realtà è tutt’altro.

A proposito di tacco, la forma di quest’ultimo può essere diversa, troviamo i classici sottili arrivando a quelli grossi, squadrati e molto resistenti, in grado di conferire sostegno all’intera gamba. Dalle linee semplici e raffinate, molti lo confondono con il classico stivaletto, ma la differenza con questo ve l’abbiamo appena spiegata. Avete quindi compreso di quale calzatura stiamo parlando?

ancle boots scamosciate
Foto da Canva

Ma certo, di lui, del classico tronchetto! Una scarpa molto comoda, elegante e che durante le stagioni più fredde sostituisce alla perfezione la decolleté raffinata e dalle linee morbide. Unico nel suo genere, il tronchetto si ferma alla caviglia, la avvolge e garantisce una comodità esagerata, merito proprio della forma esterna, che illude l’occhio sull’altezza, pur rimanendo confortevole all’interno.

Abbiamo indovinato? Anche voi ne avete un paio riposto all’interno della scarpiera? Ci mettiamo la mano sul fuoco!

Impostazioni privacy